Samoht
31-10-2007, 09:09
Vendo VGA Asus 8800GTS 640Mb NUOVA per errato acquisto.
> link al sito del produttore < (http://www.asus.com/products.aspx?l1=2&l2=6&l3=442&l4=0&model=1455&modelmenu=1)
La scheda è NUOVA, e quando dico NUOVA intendo che la confezione non è MAI STATA APERTA.
Naturalmente includo anche i documenti di acquisto.
Il prezzo è di 260€ incluse le spese di spedizione.
:read: R E G O L E - Leggere attentamente quanto segue: :read:
1) Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario / contante esclusivamente in caso di consegna a mano. Con il bonifico, funziona così:
A) Vi mando un mp con le coordinate del conto corrente bancario;
B) Effettuate il bonifico;
C) Mi inviate (sempre tramite mp) l'indirizzo al quale devo effettuare la spedizione;
D) Alla ricezione del bonifico, spedisco con paccocelere J+3 assicurato.
2) Non effettuo assolutamente spedizioni in contrassegno, non accetto ricariche postepay o vaglia postali.
3) Ancora una volta, non scambio con nulla perché non mi serve nulla.
4) Vi prego di postare solo se seriamente interessati: offro e pretendo massima serietà e collaborazione.
5) Rivedere i punti da 1 a 5: chi non li rispetta, non entra nemmeno in coda :nonsifa:
> link al sito del produttore < (http://www.asus.com/products.aspx?l1=2&l2=6&l3=442&l4=0&model=1455&modelmenu=1)
La scheda è NUOVA, e quando dico NUOVA intendo che la confezione non è MAI STATA APERTA.
Naturalmente includo anche i documenti di acquisto.
Il prezzo è di 260€ incluse le spese di spedizione.
:read: R E G O L E - Leggere attentamente quanto segue: :read:
1) Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario / contante esclusivamente in caso di consegna a mano. Con il bonifico, funziona così:
A) Vi mando un mp con le coordinate del conto corrente bancario;
B) Effettuate il bonifico;
C) Mi inviate (sempre tramite mp) l'indirizzo al quale devo effettuare la spedizione;
D) Alla ricezione del bonifico, spedisco con paccocelere J+3 assicurato.
2) Non effettuo assolutamente spedizioni in contrassegno, non accetto ricariche postepay o vaglia postali.
3) Ancora una volta, non scambio con nulla perché non mi serve nulla.
4) Vi prego di postare solo se seriamente interessati: offro e pretendo massima serietà e collaborazione.
5) Rivedere i punti da 1 a 5: chi non li rispetta, non entra nemmeno in coda :nonsifa: