PDA

View Full Version : PC KO

Decimo_Andrew
31-10-2007, 08:57
Ciao ragazzi,
ho un problema con il mio pc.
Ieri sera mi sono messo a formattarlo ed è andato male qlc x' adesso quando lo accendo sullo schermo nn mi compare niente, neanche la schermata del biose quindi nn posso cambiare le ipostazioni.
Il montor rimane sempre nero!!!!

Ha formattato, ha installato e poi quando si è riacceso è rimasto tutto nero...

Sapete come posso risolvere il problema?

86alessio86
31-10-2007, 09:00
proverei a resettare il bios togliendo il tampone sulla mobo e vedere se rifunziona il tutto

Decimo_Andrew
31-10-2007, 09:13
proverei a resettare il bios togliendo il tampone sulla mobo e vedere se rifunziona il tutto

Cosa?
Scusa nn ho capito che cosa hai detto...

berserk79
31-10-2007, 09:26
Devi spegnere il pc e staccare tutte le spine, aprire il pc, sulla scheda madre vedrai la batteria tamponetipo (assomiglia a quella dentro gli orologi ma grossa 4 o 5 volte circa) la estrai e lasci il pc senza di quella per un 30 secondi, dopodichè la reinserisci e riaccendi il pc. :ciapet:

86alessio86
31-10-2007, 11:11
Devi spegnere il pc e staccare tutte le spine, aprire il pc, sulla scheda madre vedrai la batteria tamponetipo (assomiglia a quella dentro gli orologi ma grossa 4 o 5 volte circa) la estrai e lasci il pc senza di quella per un 30 secondi, dopodichè la reinserisci e riaccendi il pc. :ciapet:

avuto spiegazione da barserk..era quello che intendevo io.ovviamete nn ho altro da dire:D