View Full Version : Problemi con pinnacle studio11
Salve a tutti, ho questo problema:dopo aver acquisito il video dalla videocamera quando vado a fare l'editing il prg mi dice standard pal non abilitato.Premetto che ho già fatto tutte le modifiche inerenti gli standard video. AIUTO!!! :muro:
immagino tu abbia una versione regolare di pinnacle, quindi vai su impostazioni, formato di cattura, sorgente di cattura, standard tv pal
francyflipper
11-01-2008, 09:08
immagino tu abbia una versione regolare di pinnacle, quindi vai su impostazioni, formato di cattura, sorgente di cattura, standard tv pal
ciao ragazzi, volevo sapere una cosa, ho un problema con il pinnacle 11, quando vado a fare l'editing del filmato, la musica mi salta, mi spiego meglio: tra clip metto la dissolvenza, ecco a questo punto la canzone mi frigge.... cioe'con qualsiasi dissolvenza o effetto fa' lo stesso problema come posso risolvere?
Spostato in editing e codec video.
Salve a tutti, ho questo problema:dopo aver acquisito il video dalla videocamera quando vado a fare l'editing il prg mi dice standard pal non abilitato.Premetto che ho già fatto tutte le modifiche inerenti gli standard video. AIUTO!!! :muro:
ho lo stesso identico problema, caspita.
c'ho provato ma è impostato su NTSC ed è immodificabile in quanto il menù a tendina risulta essere disattivato.....com'è possibile?
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.