MiNGoZZi, Ci SeI?
30-10-2007, 23:42
salve ragazzi, ho fatto la mia prima apparizione sul forum circa 2 anni fà e poi sono scomparso... tendenzialmente perche non mi è servito niente :stordita:
in ogni caso, oggi ho bisogno di voi.
ho da poco spaccato le mie vecchie casse (non chiedetemi perche, vi dico solo la marca: trust :oink: ) quindi abbisogno di un nuovo acquisto.
mi è stato consigliato questo modello: ***link editato***
ovviamente lo collego al pc tramite adattore RCA.
sulla carta sembrerebbe ottimo per il prezzo (io lo pago 100€ grazie a conoscenze) che ha... ma la domanda che mi porgo: è effettivamente buono?
cioè avendo avuto trust fino ad ora non vorrei ripetere lo stesso errore di acquistare un prodotto scadente e non avendo esperienza in merito abbisognerei di un consiglio
c'è di meglio? se si, cosa?
diciamo che il budget è 120€ )qualcosa in piu se ne VALE VERAMENTE la pena) e lo uso principalmente per giocare... musica e film vengono in secondo piano :)
a voi la palla :help:
ps ho una scheda audio integrata: realtek ALC888 HD
in ogni caso, oggi ho bisogno di voi.
ho da poco spaccato le mie vecchie casse (non chiedetemi perche, vi dico solo la marca: trust :oink: ) quindi abbisogno di un nuovo acquisto.
mi è stato consigliato questo modello: ***link editato***
ovviamente lo collego al pc tramite adattore RCA.
sulla carta sembrerebbe ottimo per il prezzo (io lo pago 100€ grazie a conoscenze) che ha... ma la domanda che mi porgo: è effettivamente buono?
cioè avendo avuto trust fino ad ora non vorrei ripetere lo stesso errore di acquistare un prodotto scadente e non avendo esperienza in merito abbisognerei di un consiglio
c'è di meglio? se si, cosa?
diciamo che il budget è 120€ )qualcosa in piu se ne VALE VERAMENTE la pena) e lo uso principalmente per giocare... musica e film vengono in secondo piano :)
a voi la palla :help:
ps ho una scheda audio integrata: realtek ALC888 HD