View Full Version : luce intermittente, problema ali?
da qualche settimana il mio HP pavilion 1450 mostra una luce intermittente subito sotto la presa dell'alimentatore e nn vuole accendersi.
E' l'ali ad essere andato o è un fusibile rotto?
la cosa strana è che la stessa cosa mi sembra che la fece anche tempo fa, ma dopo un pò di tempo si riaccese senza problemi.
grazie dell'aiuto
da qualche settimana il mio HP pavilion 1450 mostra una luce intermittente subito sotto la presa dell'alimentatore e nn vuole accendersi.
E' l'ali ad essere andato o è un fusibile rotto?
la cosa strana è che la stessa cosa mi sembra che la fece anche tempo fa, ma dopo un pò di tempo si riaccese senza problemi.
grazie dell'aiuto
forse ti conviene rivolgerti all'assistenza hp. probabilmente ti sapranno dire subito di cosa si tratta.
Ha girato un thread analogo qui da qualche parte un po' di tempo fà, di una persona che aveva un problema analogo.
Prova a vedere se lo trovi, e se magari ti è di aiuto.
Non ti vorrei scoraggiare, ma a me succede la stessa cosa, il pulsante di accensione lampeggia e premendolo non vuole saperne di avviarsi. Il mio pc è ancora in garanzia quindi mi sono rivolto a loro e mi hanno detto che per loro è partita la scheda madre:cry:, adducendo al fatto che se fosse partito l'ali non dovrebbe accendersi alcuna luce nè sul pulsante nè il led della scheda madre. Auguri
bene, le premesse sono delle migliori!
grazie a tutti per gli interventi, e incrocio le dita che nn sia niente di troppo serio.
ora provo a ceracre quel thread.
grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.