View Full Version : RITORNO AI DIRITTI TV
redasky2001
30-10-2007, 20:20
Ammettiamo che vadi in porto la tratazzione colletiva dei diritti televisivi del mondo calcistico, sarà possibile vedere in chiaro vedere un programma sulla rai o mediaset come "la giostra dei gol?" tipo in rai international? Sarebbe bello e lo guarderei sempre. Non ci rimane che sognare, e comunque per 108€ di canone rai, un programmone così per noi sportivi ne ripagherebbe il costo che ne dite? Per esempio che programmi ci fanno vedere ora?
Ballarò
Elisir
Occhio Alla Spesa
Contro Campo
Uomini e Donne
Affari TUoi
Piazza Grande
TUTTA TV SPAZZATURA....NON PENSATE? CHE NE DIRE? RISPONDETEMI.
Qualcuno può fare qualche petizione per portare LA GIOSTRA DEL GOL sulla Rai o sulla mediaset? Sarebbe un sogno che si realizerebbe! Grazie a tutti per il vostro aiuto e collaborazione.
Che discorso senza senso... mischiando poi trasmissioni Rai e Mediaset insieme... Ballarò tv spazzatura poi... :asd:
Scusami, eh, ma... :asd: :asd:
P.S.: Rag. Filini, batti! (cit. Fantozzi)
Che discorso senza senso... mischiando poi trasmissioni Rai e Mediaset insieme... Ballarò tv spazzatura poi... :asd:
Scusami, eh, ma... :asd: :asd:
La giostra del gol (che è??lo immagino) invece grande trasmissione :D
P.S.: Rag. Filini, batti! (cit. Fantozzi)
Che fa? mi da del tu?? ;)
djufuk87
30-10-2007, 23:46
Intanto allo zoo di 105 se la son presa con buona domenica... :rotfl:
Io ocmunque la TV non la guardo quasi piu'.. guardo solo qualche film raramente quando sono a casa...
Mi piaceva squadra speciale cobra 11 su raidue, di sfuggita guardo qualche puntata del dottor house (se voglio svaccarmi sul divano sono costretto per via di mia mamma :asd: ) , qualche film decente una volta ogni morto di papa...
Per tenermi aggiornato leggo i giornali e il forum! :sofico:
tecnologico
31-10-2007, 06:34
2001.....
Fradetti
31-10-2007, 12:41
Ammettiamo che vadi in porto la tratazzione colletiva dei diritti televisivi del mondo calcistico, sarà possibile vedere in chiaro vedere un programma sulla rai o mediaset come "la giostra dei gol?" tipo in rai international? Sarebbe bello e lo guarderei sempre. Non ci rimane che sognare, e comunque per 108€ di canone rai, un programmone così per noi sportivi ne ripagherebbe il costo che ne dite? Per esempio che programmi ci fanno vedere ora?
Ballarò
Elisir
Occhio Alla Spesa
Contro Campo
Uomini e Donne
Affari TUoi
Piazza Grande
TUTTA TV SPAZZATURA....NON PENSATE? CHE NE DIRE? RISPONDETEMI.
Qualcuno può fare qualche petizione per portare LA GIOSTRA DEL GOL sulla Rai o sulla mediaset? Sarebbe un sogno che si realizerebbe! Grazie a tutti per il vostro aiuto e collaborazione.
ma secondo te un servizio come "la giostra del gol" per il quale la gente paga (paga per la versione sky, la vera giostra ufficialmente in italia non si può vedere) lo mettono gratis così perchè lo chiede una petizione???
te sei fuori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.