View Full Version : come mettere la lingua italiana
riccaberno
30-10-2007, 20:19
:) Ciao a tutti, ho il prog. "RegSupreme Pro" che però non ha la lingua italiana, ma andando dentro le cartelle del programma, e precisamente aprendo la cartella "Language", la lingua italiana c'è. Qualcuno sa dirmi cosa debbo fare per attivarla? Grazie 1000.....................ciao:) ;)
:) Ciao a tutti, ho il prog. "RegSupreme Pro" che però non ha la lingua italiana, ma andando dentro le cartelle del programma, e precisamente aprendo la cartella "Language", la lingua italiana c'è. Qualcuno sa dirmi cosa debbo fare per attivarla? Grazie 1000.....................ciao:) ;)
non è che sono solo i file txt della licenza?
Angelus88
30-10-2007, 21:28
Se sei sicuro che quelli siano i file della lingua cancella il file della lingua inglese e quello della lingua italiana lo rinomini come il file della lingua inglese
riccaberno
31-10-2007, 12:24
Se sei sicuro che quelli siano i file della lingua cancella il file della lingua inglese e quello della lingua italiana lo rinomini come il file della lingua inglese
:( Niente da fare! Ho cancellato e rinominato ma mi dà errore. I file sono "English.lng, Italian.lng"e sono nella cartella "Language" del programma. Grazie per l'aiuto.;)
Angelus88
31-10-2007, 13:09
Prova ad aprire i file con il blocco note o wordpad e vedi il contenuto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.