PDA

View Full Version : infernal help me

pogo84
30-10-2007, 19:49
ciao a tutti sono bloccato al secondo monaco, quello subito dopo aer visto il video del dottore ke se ne va coll'elicottero..sapete dirmi come sconfiggerlo?ho provato anke coi colpi potenziati ma niente in + continuano ad arrivare nemici e nn riesco a stargli dietro

_MaRcO_
30-10-2007, 20:18
ciao a tutti sono bloccato al secondo monaco, quello subito dopo aer visto il video del dottore ke se ne va coll'elicottero..sapete dirmi come sconfiggerlo?ho provato anke coi colpi potenziati ma niente in + continuano ad arrivare nemici e nn riesco a stargli dietro

non ho ben capito quale sia il monaco in questione, io ho finito il gioco da qualche mese, ti sarei grato se postassi uno screen, almeno capisco a che punto sei e posso aiutarti!!:D

ciao

pogo84
30-10-2007, 22:59
è il secondo ke trovi. come ambiente ci sn dei portici fattia u e al centro un piazzale cn delle casse sparse x proteggrsi dai suoi colpi di mitra

_MaRcO_
31-10-2007, 12:24
è il secondo ke trovi. come ambiente ci sn dei portici fattia u e al centro un piazzale cn delle casse sparse x proteggrsi dai suoi colpi di mitra

ah, ok devi metterti dietro un muretto in modo che non ti riesca a colpire, nel frattempo arrivano i soliti due cretini, tu accoppandoli fai risalire il tuo mana, in modo che quando il tipo viene avanti (di solito sta dietro un delle colonne in fondo alla "piazza") gli spari e dopo 4\5 volte che lo colpisci con il colpo che consuma il mana lui muore, i due cretini che continuano a venire a farsi uccidere ti servono per fornirti colpi, per la vita e per il mana con cui spari al monaco

ciao

pogo84
31-10-2007, 12:30
grazie mille proverò e t faccio sapere...avevo già provato col mana ma si vede ke nn lo colpivo...:confused:

_MaRcO_
31-10-2007, 12:31
grazie mille proverò e t faccio sapere...avevo già provato col mana ma si vede ke nn lo colpivo...:confused:

l'importante è che lui non colpisca te, in modo che tu abbia la vita per ri provarci!!:D
e poi, sparagli solo quando viene avanti!! è piu facile colpirlo!!

ciao