View Full Version : (sondaggio) i nostri pda al giorno d'oggi
esapode688
30-10-2007, 20:09
nasce questo sondaggio per valutare qual'è il palmare fra questi più diffuso.
esso non vuole essere una pubblicità al palmare più diffuso su hw forum, ma un valido aiuto per chi vuole acquistare un palmare al giorno d'oggi e per sapere qual'è il palmare più diffuso e cioè ritenuto migliore dagli utenti di hw forum.
perciò ognuno voti il palmare, o pocket pc o smartphone che possiede.
mi raccomando votate solo se possedete un palmare. anche di qualsiasi altro genere che non sia nella lista ma che sia un palmare e non un semplice telefonino.
ciao
inizio io con il mio htc p4350:D :D
p.s. scusate l'errore di battitura ma nel'ultima opzione del sondaggio mi sono accorto di aver scritto asus p500 ma non è il p500 ma il p505 perchè il p500 non esiste
aledevasto
31-10-2007, 18:07
Gran bella idea!
Io ho votato altro (chiaramente), rimango ancora fedele al mio device wm 2003 che ho in firma...
Ma di questi tempi il mercato offre molto!
esapode688
31-10-2007, 18:45
:D i blackberry non li ho inseriti perchè non mi ci stavanop ma li potete specificare in altro.
però vedo un voto in più su altro.
per piacere chi ha votato altro come secondo votante specifichi il suo palmare. ciao
erikka69
31-10-2007, 20:59
hai messo dei device che sono telefoni e poco palmari come si intendeva una volta (vedi nokia) e non hai messo dei palmari che sono dei telefoni vedi treo :cry:
astenuto per protesta
esapode688
01-11-2007, 12:23
hai messo dei device che sono telefoni e poco palmari come si intendeva una volta (vedi nokia) e non hai messo dei palmari che sono dei telefoni vedi treo :cry:
astenuto per protesta
i nokia che ho elencato montano comunque un sistema operativo simbyan e quindi io li considerò palmari.
come enucniato non potevo elencarli tutti, così ho elencato quelli che mi sembrano più venduti.
quelli delle famiglie : asus, samsung, blckberry, treo ,glofish ecc... si specificano in altro:O
aledevasto
01-11-2007, 12:56
astenuto per protesta
:asd:
erikka69
01-11-2007, 13:02
i nokia che ho elencato montano comunque un sistema operativo simbyan e quindi io li considerò palmari.
come enucniato non potevo elencarli tutti, così ho elencato quelli che mi sembrano più venduti.
quelli delle famiglie : asus, samsung, blckberry, treo ,glofish ecc... si specificano in altro:O
i palmari come li intendo io da quando sono nati erano provvisti di touch screen che fossero windows ce, palm os, apple, linux e qualche versione di simbian os ecc.
Ora le carte si sono molto rimescolate per via dell'aggiunta dei moduli telefonici e balle varie ma non puoi mettere dei telefoni nell'elenco dei palmari classici se poi snaturiamo il significato della parola palmare allora ok ci stà dentro tutto.
I nokia che hai messo sono dei telefoni non dei palmare a prescindere dall'os, allora devi mettere quasi tutti i telefono anche con sistema propietario tanto le funzioni PIM le anche il mio lg 8360 che palmare non è.....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.