View Full Version : upgrade e6300
dariox am2
30-10-2007, 18:18
ciao a tutti, devo passare il mio 6300 sull'altro pc e me ne serve un altro per questo....ero orientato sul 6750 che si trova sui 170 euro circa....chi mi sa consigliare??? aspettare? alternative migliori?
ps. no amd, ho la mobo intel :)
La mobo è la p5b? Perchè non supporta l'fsb a 1333mhz
Ti consiglio il Q6600, se puoi (250€)
La mobo è la p5b? Perchè non supporta l'fsb a 1333mhz
:nono: sbagliato
:nono: sbagliato
Davvero lo supporta? :eek:
Non pensavo :)
Comunque il mio consiglio rimane valido... o in alternativa l'E6750
pgp, niente contro di te in particolare (non sei l'unico), ma NON E' AMMISSIBILE consigliare senza essere CERTI di quello che si dice.
il rischio è, come in questo caso, di dare un consiglio errato a un utente, che di conseguenza potrebbe spendere male (o in alcuni casi proprio buttare) i propri soldi.
non è la prima volta che lo dico, spero di non dovermi più ripetere.
HWU E' un forum di utenti appassionati di informatica&pc, non di tecnici informatici infallibili.
Chi riceve i consigli dovrebbe avere il buon senso di non andare a naso e di non prendere per oro colato tutto ciò che gli viene detto, ma semmai di valutare le varie opinioni.
Just my 2 cents
HWU E' un forum di utenti appassionati di informatica&pc, non di tecnici informatici infallibili.
Chi riceve i consigli dovrebbe avere il buon senso di non andare a naso e di non prendere per oro colato tutto ciò che gli viene detto, ma semmai di valutare le varie opinioni.
Just my 2 cents
ma qui la maggior parte di chi viene a chiedere consigli non sa quasi niente e quindi non hanno le competenze per valutare se gli viene detta la cosa giusta o no
Just my 2 cents
invece secondo me è quello che da i consigli che dovrebbe avere il buon senso di starsene zitto quando non sa qualcosa, invece di sparare affermazioni del tutto false e portare all'errore un utente inesperto. credimi, è meglio non avere l'informazione che averne una sbagliata.
non si prenda questo come un attacco personale nei confronti di pgp o di qualsiasi altro utente, è solo un'opinione su un modo di fare che vedo troppo diffuso in questa sezione.
fine OT.
dariox am2
31-10-2007, 18:44
ok quindi il 6750 sarebbe una valida alternativa? altrimenti altri consigli? ho sentito che tra poco escono i nuovi amd....e inoltre, conviene veramente cosi tanto un q6600 ora?? secondo me non si sfrutterebbe e tempo che ci siano le possibilita di utilizzarlo, sarebbe ormai quasi obsoleto...
ok quindi il 6750 sarebbe una valida alternativa? altrimenti altri consigli? ho sentito che tra poco escono i nuovi amd....e inoltre, conviene veramente cosi tanto un q6600 ora?? secondo me non si sfrutterebbe e tempo che ci siano le possibilita di utilizzarlo, sarebbe ormai quasi obsoleto...
dipende esclusivamente dal fattore uso/urgenza. Se hai pazienza aspetta più o meno gennaio/febbraio e vedrai che la situazione ti sarà chiara con l'uscita delle nuove piattaforme.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.