PDA

View Full Version : GRAN BRETAGNA:al 90% la legge e' uguale per tutti.

emanuelle
30-10-2007, 17:09
http://news.bbc.co.uk/1/hi/wales/7069289.stm
-------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti; oggi mi piace riportare notizie dal regno unito;questo signore, che ricopre il grado di questore(mi pare di si..ma dovrebbe essere),,dove in italia e sempre una posizione importante della polizia di stato,(dovrebbe essere cosi...),e' stato beccato dalle camere fisse(cctv), ad una velocita' molto elevata;in un giorno di festa nazionale, nel periodo delle ferie dello stesso, e con la macchina privata,fuori da ogni vincolo di servizio riguardante al proprio delicato lavoro;e' andato direttamente in tribunale, per ora sono 1500 euro(1000 sterline)di multa, ma sicuramente al 99% gli viene tolta la patente;NON SOSPESA,ma proprio BANNED;sicuramente la sua sorte e' gia' decisa;volevo dire in aggiunta, che se usasse una auto di servizio, con autista, fino a che non rifa' tutti gli esami della patente del caso,non prima di 6 mesi sicuri,le spese sono tutte a suo carico; non 1 sterlina della comunita' pubblica verrebbe toccata in questo caso; e' un eccesso oppure e una cosa giusta?Da Voi in italia cosa succederebbe a proposito? Ciao a tutti.

federuko
30-10-2007, 18:27
Ciao a tutti; oggi mi piace riportare notizie dal regno unito;questo signore, che ricopre il grado di questore(mi pare di si..ma dovrebbe essere),,dove in italia e sempre una posizione importante della polizia di stato,(dovrebbe essere cosi...),e' stato beccato dalle camere fisse(cctv), ad una velocita' molto elevata;in un giorno di festa nazionale, nel periodo delle ferie dello stesso, e con la macchina privata,fuori da ogni vincolo di servizio riguardante al proprio delicato lavoro;e' andato direttamente in tribunale, per ora sono 1500 euro(1000 sterline)di multa, ma sicuramente al 99% gli viene tolta la patente;NON SOSPESA,ma proprio BANNED;sicuramente la sua sorte e' gia' decisa;volevo dire in aggiunta, che se usasse una auto di servizio, con autista, fino a che non rifa' tutti gli esami della patente del caso,non prima di 6 mesi sicuri,le spese sono tutte a suo carico; non 1 sterlina della comunita' pubblica verrebbe toccata in questo caso; e' un eccesso oppure e una cosa giusta?Da Voi in italia cosa succederebbe a proposito? Ciao a tutti.

In italia l'automobilista direbbe all'agente:
- lei sa chi sono io?
- No.
allora l'automobilista tirerebbe fuori il mandolino e sulla soave melodia l'agente si metterebbe a cantare:
chisto è o paese do sole......chisto è o paese do mare....

http://www.youtube.com/watch?v=v-uVN-2bbwM

Gemma
30-10-2007, 18:31

dai noi un ex-parlamentare si è fatto un bel pezzo di autostrada contromano e quando la polizia lo ha fermato ha mostrato il tesserino (scaduto peraltro).
Nemmeno un rimprovero, tutto a posto così.

123456789
30-10-2007, 19:34
probabilmente gli avrebbero dato un premio :stordita:

Chevelle
31-10-2007, 08:31
Sarebbe finito pure in televisione come testimonial di campagne contro la velocità:muro:

Fil9998
31-10-2007, 08:39
perchè mi fate leggere 'ste cose di buona mattina ??
...

abbiate cuore...

non posso incazzarmi già alle 09.00

son litri di bile ora di sera...
e inizio a non esser più giovane ...

Gemma
31-10-2007, 08:50
perchè mi fate leggere 'ste cose di buona mattina ??
...

abbiate cuore...

non posso incazzarmi già alle 09.00

son litri di bile ora di sera...
e inizio a non esser più giovane ...

:D

c'è tutto un mondo là fuori, fil... di cui gli italiani a volte manco si rendono conto ;)

Aku
31-10-2007, 08:59
dai noi un ex-parlamentare si è fatto un bel pezzo di autostrada contromano e quando la polizia lo ha fermato ha mostrato il tesserino (scaduto peraltro).
Nemmeno un rimprovero, tutto a posto così.

Se non ricordo male poi lo hanno conciato per le feste ;)

Fil9998
31-10-2007, 09:17
:D

c'è tutto un mondo là fuori, fil... di cui gli italiani a volte manco si rendono conto ;)

loso,...

pure la polonia ha svoltato strada ...
pure la romania cresce col PIL da paura e son paesi dove il sistema clientelare è la regola ...

io dico: siamo mediterranei, disonesti e trafficoni per natura, evabbhè ho sbagliato paese dove nascere ...
però CAZZO
qui per fare le cose non funzionano più manco la mafia, il clietelarismo , le bustarelle...
ormai è solo una paltano dove manco con i mezzi disonestio ottieni qualcosa!

siamo dei cadaveri che camminano!!!!!!!

Amodio
31-10-2007, 09:24
Se non ricordo male poi lo hanno conciato per le feste ;)

GLI HANNNO SEMPLICEMENTE TOLTO LA PANTENTE PER 6 MESI

ma sono SICURISSIMO che tra un mese gliela ridanno:mad: