View Full Version : GRAN BRETAGNA:al 90% la legge e' uguale per tutti.
emanuelle
30-10-2007, 17:09
http://news.bbc.co.uk/1/hi/wales/7069289.stm
-------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti; oggi mi piace riportare notizie dal regno unito;questo signore, che ricopre il grado di questore(mi pare di si..ma dovrebbe essere),,dove in italia e sempre una posizione importante della polizia di stato,(dovrebbe essere cosi...),e' stato beccato dalle camere fisse(cctv), ad una velocita' molto elevata;in un giorno di festa nazionale, nel periodo delle ferie dello stesso, e con la macchina privata,fuori da ogni vincolo di servizio riguardante al proprio delicato lavoro;e' andato direttamente in tribunale, per ora sono 1500 euro(1000 sterline)di multa, ma sicuramente al 99% gli viene tolta la patente;NON SOSPESA,ma proprio BANNED;sicuramente la sua sorte e' gia' decisa;volevo dire in aggiunta, che se usasse una auto di servizio, con autista, fino a che non rifa' tutti gli esami della patente del caso,non prima di 6 mesi sicuri,le spese sono tutte a suo carico; non 1 sterlina della comunita' pubblica verrebbe toccata in questo caso; e' un eccesso oppure e una cosa giusta?Da Voi in italia cosa succederebbe a proposito? Ciao a tutti.
federuko
30-10-2007, 18:27
Ciao a tutti; oggi mi piace riportare notizie dal regno unito;questo signore, che ricopre il grado di questore(mi pare di si..ma dovrebbe essere),,dove in italia e sempre una posizione importante della polizia di stato,(dovrebbe essere cosi...),e' stato beccato dalle camere fisse(cctv), ad una velocita' molto elevata;in un giorno di festa nazionale, nel periodo delle ferie dello stesso, e con la macchina privata,fuori da ogni vincolo di servizio riguardante al proprio delicato lavoro;e' andato direttamente in tribunale, per ora sono 1500 euro(1000 sterline)di multa, ma sicuramente al 99% gli viene tolta la patente;NON SOSPESA,ma proprio BANNED;sicuramente la sua sorte e' gia' decisa;volevo dire in aggiunta, che se usasse una auto di servizio, con autista, fino a che non rifa' tutti gli esami della patente del caso,non prima di 6 mesi sicuri,le spese sono tutte a suo carico; non 1 sterlina della comunita' pubblica verrebbe toccata in questo caso; e' un eccesso oppure e una cosa giusta?Da Voi in italia cosa succederebbe a proposito? Ciao a tutti.
In italia l'automobilista direbbe all'agente:
- lei sa chi sono io?
- No.
allora l'automobilista tirerebbe fuori il mandolino e sulla soave melodia l'agente si metterebbe a cantare:
chisto è o paese do sole......chisto è o paese do mare....
http://www.youtube.com/watch?v=v-uVN-2bbwM
dai noi un ex-parlamentare si è fatto un bel pezzo di autostrada contromano e quando la polizia lo ha fermato ha mostrato il tesserino (scaduto peraltro).
Nemmeno un rimprovero, tutto a posto così.
123456789
30-10-2007, 19:34
probabilmente gli avrebbero dato un premio :stordita:
Chevelle
31-10-2007, 08:31
Sarebbe finito pure in televisione come testimonial di campagne contro la velocità:muro:
perchè mi fate leggere 'ste cose di buona mattina ??
...
abbiate cuore...
non posso incazzarmi già alle 09.00
son litri di bile ora di sera...
e inizio a non esser più giovane ...
perchè mi fate leggere 'ste cose di buona mattina ??
...
abbiate cuore...
non posso incazzarmi già alle 09.00
son litri di bile ora di sera...
e inizio a non esser più giovane ...
:D
c'è tutto un mondo là fuori, fil... di cui gli italiani a volte manco si rendono conto ;)
dai noi un ex-parlamentare si è fatto un bel pezzo di autostrada contromano e quando la polizia lo ha fermato ha mostrato il tesserino (scaduto peraltro).
Nemmeno un rimprovero, tutto a posto così.
Se non ricordo male poi lo hanno conciato per le feste ;)
:D
c'è tutto un mondo là fuori, fil... di cui gli italiani a volte manco si rendono conto ;)
loso,...
pure la polonia ha svoltato strada ...
pure la romania cresce col PIL da paura e son paesi dove il sistema clientelare è la regola ...
io dico: siamo mediterranei, disonesti e trafficoni per natura, evabbhè ho sbagliato paese dove nascere ...
però CAZZO
qui per fare le cose non funzionano più manco la mafia, il clietelarismo , le bustarelle...
ormai è solo una paltano dove manco con i mezzi disonestio ottieni qualcosa!
siamo dei cadaveri che camminano!!!!!!!
Se non ricordo male poi lo hanno conciato per le feste ;)
GLI HANNNO SEMPLICEMENTE TOLTO LA PANTENTE PER 6 MESI
ma sono SICURISSIMO che tra un mese gliela ridanno:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.