PDA

View Full Version : Non sento niente...

MrModd
30-10-2007, 17:58
Ciao, ho assemblato un pc con pezzi avanzati, ma non mi funziona la scheda audio integrata e non riesco a capire perchè...
E' un'Asus P5N32-SLI Deluxe e quando la usavo come mobo sul pc principale funzionava benissimo. Cosa può essere? Qualche settaggio particolare che non ricordo?

PS.
Ho installato prima Ubuntu 7.04 e non si sentiva, quindi ho messo Windows XP e ho ottenuto lo stesso risultato.

Kewell
02-11-2007, 12:48
Perdona la domanda banale, nel bios la scheda è attivata? In gestione periferiche te la vede?

MrModd
05-11-2007, 13:00
Sulla scheda non c'è niente da settare riguardo la scheda audio. Ho provato pure a cancellare la CMOS ma stesso risultato... Deve essere qualche problema software o hardware. Boh

Kewell
05-11-2007, 14:23
Mmmm... mi sembra molto strano. Dai un'occhiata al manuale della scheda madre. In genere l'integrata si trova alla voce "Integrated peripherlas".

MrModd
06-11-2007, 18:51
Cosa dovrei cercare?

Forse è un problema hardware, se metto configurazione 5.1 i canali rear e center/sub funzionano... Ma mi sembra strano: è una mobo che usavo sul pc principale fino a che non l'ho cambiata, da allora è stata nella sua scatola nella busta antistatica. :muro:

Kewell
10-11-2007, 12:22
Allora cosa è che non funziona? :confused:

MrModd
10-11-2007, 13:04
Hehe... Me lo chiedi a me? :mc:

Kewell
10-11-2007, 15:24
Ciao, ho assemblato un pc con pezzi avanzati, ma non mi funziona la scheda audio integrata e non riesco a capire perchè...
E' un'Asus P5N32-SLI Deluxe e quando la usavo come mobo sul pc principale funzionava benissimo. Cosa può essere? Qualche settaggio particolare che non ricordo?

PS.
Ho installato prima Ubuntu 7.04 e non si sentiva, quindi ho messo Windows XP e ho ottenuto lo stesso risultato.

Cosa dovrei cercare?

Forse è un problema hardware, se metto configurazione 5.1 i canali rear e center/sub funzionano... Ma mi sembra strano: è una mobo che usavo sul pc principale fino a che non l'ho cambiata, da allora è stata nella sua scatola nella busta antistatica. :muro:

Scusa, eh... ma prima dici che NON funziona, poi dici che funziona :mbe:

Sarò duro io, ma non riesco a capire che problema hai :fagiano: