PDA

View Full Version : a chi controlla le propio connessioni analogiche con il dettaglio delle chiamate

uvz
30-10-2007, 16:36
da quando mi č arrivata una bolletta strasalata ho richiesto nuovamente il dettaglio delle chiamate.
Quando arriva la prima cosa che faccio č controllare le mie connessioni (segno sempre l'ora di inizio e di fine) con la bolletta. Non sono preciso matematicamente ma č sempre andata bene cosė.
Oggi ho notato una connessione pių lunga, nel dettaglio, di un'ora. Potrei essere io ad aver segnato male (a volte sono particolarmente rincoglionito); ma se non fosse cosė?

Per questo chiedo a voi. Se c'č altra gente che ha notato orari sballati. Se fossimo in "tanti" sarebbe una prova che anche lė fregano.

uvz
06-11-2007, 16:11
*

uvz
07-11-2007, 17:41
*

Bonex
12-11-2007, 13:18
a me č arrivata una bolletta con tante connessioni internet e un prezzo astronomico che mio padre giustamente inkazzato mi ha staccato la linea e incolpato me e mio fratello d tutto poi alla fine si č scoperto che nn solo nn le avevamo fatte noi le connessioni, nonstante la tipa del call-center dicesse il contrario (coincidevano con orari di scuola e dunque...) ma che dovevamo pagarle e poi fare ricorso (significa "ciao-ciao soldi" xke li rigettato quasi ttt i ricorsi).
Alla fine nn abbiamo pagato la bolletta e c hanno stakkato dal servizio cagionandoci un danno abbastanza grande in quanto mio padre lavora col telefono.
Come si č risolto: la nostra linea, nn si sa kome e perchč, era condivisa con 1 altro nel senso ke noi pagavamo e lui entrava in internet e chiamava gratis (moroso anke lui xke dopo nn aver pagato ce le hanno accollate a noi inspiegabilmente) ed dopo averla data ad un'avvocato ora spettiamo 1 rimborso d 2894€ dalla telecom che dovrebbe arrivarci entro fine anno (avvocato pagato da telecom perchč la colpa č loro)...
Ke casini...

Lud von Pipper
13-11-2007, 19:21
Oggi ho notato una connessione pių lunga, nel dettaglio, di un'ora. Potrei essere io ad aver segnato male (a volte sono particolarmente rincoglionito); ma se non fosse cosė?

Stesso problema con Vodafone: ho effettuato una telefonata di otto minuti cronometrata e me ne sono visti addebitati pių di venti...:muro:
Inizialmente ho fatto un check con il 414 perchč mi pareva che il mio credito andasse gių un po' troppo in fretta, e visto che dividendo la spesa per il numero di minuti non tornavano i conti ho chiamato il 190.
Purtroppo le mie telefonate sono sempre brevissime perchč odio stare al telefono, quindi mi capita di rado di poter effettuare un controllo valido sui minuti al telefono che passo.
La signorina ha fato un controllo per quella chiamata e mi ha detto che l'addebito era per 20 minuti, al che io ho risposto che avevo cronometrato la chiamata per otto minuti e dispari...
La signorina non potendo vedere altro che quello che appariva sul monitor mi ha detto di inviare una fax alla Vodafone con i dettagli della chiamata, cosa che ho fatto ma non ho ricevuto risposta in oltre sei mesi...

Purtroppo, ci tocca fidarci e subire perchč per scoprire effettivi abusi dovrebbe intervenire la polizia postale con controlli a tappeto.

danidj
16-11-2007, 09:56
si ragazzi, state attenti che questi sono avvoltoi... anche a me tempo fa m'avevano quasi fregato e per un pelo me ne sono accorto. addurdii!!! solo in italia