View Full Version : NEC LCD2690WUXISV / NEC LCD 2690 SV 26"
Presto penso di comprarmi questo monitor,quindi se qualcuno sa dirmi qualcosa su questo monitor: NEC LCD2690WUXISV / NEC LCD 2690 SV 26", o perchè lo ha già o perchè ha letto qualcosa da qualche parte e postasse qui il suo sapere,gli sarei riconoscente.Grazie.
ho già trovato quanto basta qui:
http://www.hardforum.com/showthread.php?t=1229204
e qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1311130
ove eventualmente continuero' a discutere ma,credo che ci sia rimasto poco, da dire!!
:(
pensaci bene prima di investire tanti soldi in sto monitor che sembra proprio nato male
infatti...sembra che ancora non sia il momento giusto per spendere tanti soldi per un monitor decente a meno forse dell'Eizo CG241W (anche se vorrei saperne di piu' e perora ho trovato poco)e/o dell' EIZO FlexScan HD2441W.Un altrenativa,a quanto ho capito leggendo qui e lì sembra sia il DELL 2407WFP-HC..alternativa economica e non molto dispendiosa...altrimenti ancora..forse con un LG tipo l'LG 226WA non si piange mica molto.Mammamia...che difficile scelta che mi si pone davanti!Mi son assemblato un pc che perora piange perchè è senza monitor!!i due eizo mi attizzano alla grande..non mi interessa giocare..almeno..non l'ho mai fatto fino ad adesso..di piu' mi sto avvicinando al mondo delle fotografia e e del video digitali con le infinite possibilità di editing, anche se ancora non ho investito molto..ho piuttsoto investito in una fantastica 6x6 a pellicola ed ho una kodak digitale che forse come prestazioni non è proprio un granchè ma fa belle foto!e tengo sotto gli occhi quella telecamera digitale della sony a 3ccd;dovendo chiedere un prestito comunque,probabilmente...a quale dei due eizo puntare?il monitor grafico è così diverso da uno non grafico?del monitor grafico mi attira il wide gamut e le possibilità di calibrazione mentre dell'altro le numerose possibilità di connessioni attraverso le porte poste sul retro dello stesso monitor.Poi comunque in Italia dove stanno questi monitor?o con l'aereo dovrei andare direttamente in Giappone per veder la loro resa?!
se leggi nel 3D dell'Eizo HD2441 vedrai che ci sono diversi utenti molto molto soddisfatti di questo monitor, probabilmete non c'è di meglio attualmente in giro e sicuramente è superiore al DELL
e alla fine ho optato per il CG241W della EIZO!Domani,sarà a casa!Evviva!!dopo mesi di attesa...di pensieri..e sopattutto dopo essermi indebitato!:(..ma volevo un signor monitor!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.