PDA

View Full Version : Incollare file mpeg...

cathedral
14-11-2001, 20:24
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa consigliare un programma alternativo a tmpgenc per accodare o "incollare" più file mpeg? Col tmpenc mi si pianta sempre il processo, vorrei provare un altro sw e poi magari fare un formattone riparatore...

ciao e grazie

shaka
15-11-2001, 00:03
Originariamente inviato da cathedral
[B]Ciao a tutti,
qualcuno mi sa consigliare un programma alternativo a tmpgenc per accodare o "incollare" più file mpeg? Col tmpenc mi si pianta sempre il processo, vorrei provare un altro sw e poi magari fare un formattone riparatore...

ciao e grazie

Che versione hai provato?
Scarica l'ultima versione,inoltre sei sicuro che i files hanno caratteristiche simili(risoluzione,bitrate...)?

Posta more info...alla prossima

In alternativa usa premiere,ma dovresti ricomprimere...

asgard
15-11-2001, 12:56
mpeg joiner 599kb free

cathedral
15-11-2001, 18:44
ho trovato un programmino secco secco, forse proprio quello consigliato da asgard (scritto giusto?).
Del tmpgenc ho scaricato sì l'ultima versione, però mi si pianta sempre! i due pezzi da incollare sono identici come risoluzione e bitrate, tutta l'opera di "fusione" audio/video va a buon fine, ma mentre scrive il file di output mi si impalla... :mad:
avete la minima idea di che problema possa avere? Se interessa, ho un tbird 900 con 256 mb di ram, quindi anche se non a razzo dovrebbe farcela!
ciao e grazie

shaka
15-11-2001, 19:28
Originariamente inviato da cathedral
[B]ho trovato un programmino secco secco, forse proprio quello consigliato da asgard (scritto giusto?).
Del tmpgenc ho scaricato sì l'ultima versione, però mi si pianta sempre! i due pezzi da incollare sono identici come risoluzione e bitrate, tutta l'opera di "fusione" audio/video va a buon fine, ma mentre scrive il file di output mi si impalla... :mad:
avete la minima idea di che problema possa avere? Se interessa, ho un tbird 900 con 256 mb di ram, quindi anche se non a razzo dovrebbe farcela!
ciao e grazie

sei sicuro che ti si blocchi?...a volte tmpeg e' lento a chiudere un processo di unione di file,prova a non fare assolutamente nulla mentre unisce i 2 files.e aspetta un po di minuti...insomma usa la luce dell'hdisk per capire se il lavoro e' terminato o meno....
Spero sia solo questo....
see you next time

Raffaele
16-11-2001, 07:58
scusa asgard..ma dove l'hai pescato sto programmino?
mpeg joiner 599kb free
sai farebbe comodo anke a me! potresti darmi un linkper cortesia..o si trova sul sito di benis?
ciaooooo e graziassss

asgard
17-11-2001, 11:09
http://digilander.iol.it/abbondanzafiorenzo/_private/Software.htm

ciauzzzzzzzz

Raffaele
18-11-2001, 11:52
graziassssssssssssssssssssssss