View Full Version : [Bologna] Samsung SyncMaster 931C
Salve a tutti,
:D
vendo - per un amico - un monitor LCD 19" SAMSUNG SyncMaster 931C
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/images/931c_l.jpg
[EDIT] Il monitor è in perfetto stato; da test effettuati con il programma Dead PIxel Byddy non risulta avere nessun pixel morto.
Per chi è a Bologna e volesse visionarlo, ci possiamo mettere daccordo, non ci sono problemi.
Comprato a fine dicembre 2006, quindi in garanzia, presente fattura e imballo completo.
LINK SPECIFICHE (http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls19mepsfvedc.asp?page=Specifications)
RECENSIONE (http://www.freemodding.it/modules/myReviews/detailfile.php?lid=17)
Il mio amico avrebbe intenzione di realizzare 200 EURO + ss.
....per eventuali altre proposte e commenti vi prego di contattarmi via pvt.
Rulez:
1) Precedenza consegna a mano a Bologna;
2) Precedenza a chi accetta il mio prezzo;
3) In caso di spedizione, le ss sono a carico di chi acquista; non rispondo personalmente di eventuali danni dovuti a corrieri maldestri!! ;)
FlowerPower
11-11-2007, 17:30
Potenzialmente interessato:
1) dove sono localizzati (circa) i 3 bad pixel e su che colore rimangono accesi
2) il monitor è corredato di fattura o scontrino? (se fattura, la garanzia è di 1 anno e dunque siamo agli sgocciolo)
3) se disposto a spedire, fammi sapere un ULTIMO prezzo (dopo una bella limatona) e vediamo se riusciamo a metterci d'accordo
Grazie
Potenzialmente interessato:
1) dove sono localizzati (circa) i 3 bad pixel e su che colore rimangono accesi
2) il monitor è corredato di fattura o scontrino? (se fattura, la garanzia è di 1 anno e dunque siamo agli sgocciolo)
3) se disposto a spedire, fammi sapere un ULTIMO prezzo (dopo una bella limatona) e vediamo se riusciamo a metterci d'accordo
Grazie
Ciao,
allora, ti dico subito che i pixel bruciati io li ho visti semplicemente mettendo una schermata a sfondo nero...e sembra avere 2 o forse 3, (del terzo nn sono neppure sicuro) puntini bianchi....non so come effettuare altri test, se mi sai indicare quali procedure fare, posso fare tutte le verifiche che vuoi...
Il monitor nn dovrebbe avere solo un anno di garanzia, il mio amico è un "privato" e quindi non lo ha comprato con partita iva...cmq per essere sicuri al 100% chiedo e ti faccio sapere quanto prima.
Sarei disposto a spedire, perchè cmq il monitor ha tutto l'imballo originale (c'è anche la dotazione cavi/cd in dotazione)
Fammi sapere quale sarebbe la tua proposta....spiegami cosa intendi per limatona :) ...magari in pvt, e vediamo che si può fare.
;)
FlowerPower
11-11-2007, 18:30
per fare il test puoi usare un programmino come questo:
http://it.utilidades-utiles.com/download-dead-pixel-buddy.html
oppure semplicemente creare delle immagini alla massima risoluzione ognuna delle quali di un colore fondamentale (una nera, una bianca, una gialla...) applicarle a "rotazione" a tutto schermo e vedere come risponde la matrice LCD
appena mi darai le info complete ti faccio la mia "contro-offerta"
Grazie e Ciao
ok...
domani nel pomeriggio passo a casa del mio amico e vedo di fare qualche test.
;)
@FlowerPower: questa sera ti faccio sapere le informazioni che mi hai chiesto; scusami ma nn ho avuto tempo di passare dal mio amico.
FlowerPower
14-11-2007, 15:36
...tranquillo io sono qui !!! ;)
...allora,
aggiornamento: ho appena fatto un giro di test con WINDOWS XP DEAD PIXEL BUDDY e da quanto sembra non c'è nessun pixel morto!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Eravamo in tre e nessuno è riuscito a vedere un pixel difettoso quindi direi che posso affermare con certezza che il monitor ha 0 dead pixel.
Per la garanzia sono sicuramente 2 anni, ma per non dire c@----e il mio amico si informerà meglio presso il venditore.
Attendo notizie.
CIAO
;)
PS: a questo punto aggiorno l'annuncio di vendita
...tranquillo io sono qui !!! ;)
hai pvt.
;)
FlowerPower
15-11-2007, 16:58
risposto !!! :cool:
up....
...in attesa di risposte da FlowerPower
Ricevuta proposta da FlowerPower...
Intanto up
Coda con ritiro a mano
Come detto in pvt se accetti il prezzo che ti ho proposto il monitor è tuo.
Purtroppo costretto a lasciare..:(
Up per te!!
22alberto
20-11-2007, 10:37
150 € + ss?
Purtroppo costretto a lasciare..:(
Up per te!!
Come mai??....se posso saperlo?
150 € + ss?
Troppo poco.
CODA:
FlowerPower in attesa di risposta.
Cause di forze maggiore.
Non sono riuscito a reperire i soldini quindi niente..
Cause di forze maggiore.
Non sono riuscito a reperire i soldini quindi niente..
peccato...cmq se è questione di giorni possiamo rimediare...se mi dici che lo prendi fra una settimana si può anche aspettare, anche perchè il mio amico deve prendere il monitor nuovo.
Ti ho pmmato.
fammi sapere.
Ti ho pmmato.
fammi sapere.
Come ti ho detto in pvt la tua proposta può andar bene...quindi se mi confermi l'acquisto il monitor è tuo.
;)
MONITOR VENDUTO A Max881
Appena confermato l'acquisto, consegna a mano questo week-end.
;)
MONITOR VENDUTO A Max881
Appena confermato l'acquisto, consegna a mano questo week-end.
;)
Monitor consegnato questa mattina.
:D
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.