View Full Version : HELP!! Settings Nvidia 8600 GTS per GP4 2007
jamesbond007
30-10-2007, 14:13
Ragazzi, chiedo il vostro AIUTO per permettermi di ri-giocare dopo 4 anni con GP4.
Il gioco mi parte ma la grafica sembra impazzita.:muro: In pratica il circuito non viene visualizzato ed è come se le macchine si trovassero sospese in aria. :eek: Al posto del circuito visualizzo le texture di sfondo (ad es. per Monza i boschi). Ho provato a modificare le impostazioni grafiche sia in manuale che calibrandole automaticamente, ma nulla da fare, il problema persiste e non riesco a giocare.:mc:
Potete darmi sei consigli su come impostare le opzioni della scheda video (se questo è il problema)?
Il mio sistema è il seguente:
Processore Intel E6750
Windows Vista Home Premium
Scheda Grafica Nvidia 8600 GTS
Grazie 1000
jb007
OvErClOck82
30-10-2007, 14:17
Ragazzi, chiedo il vostro AIUTO per permettermi di ri-giocare dopo 4 anni con GP4.
Il gioco mi parte ma la grafica sembra impazzita.:muro: In pratica il circuito non viene visualizzato ed è come se le macchine si trovassero sospese in aria. :eek: Al posto del circuito visualizzo le texture di sfondo (ad es. per Monza i boschi). Ho provato a modificare le impostazioni grafiche sia in manuale che calibrandole automaticamente, ma nulla da fare, il problema persiste e non riesco a giocare.:mc:
Potete darmi sei consigli su come impostare le opzioni della scheda video (se questo è il problema)?
Il mio sistema è il seguente:
Processore Intel E6750
Windows Vista Home Premium
Scheda Grafica Nvidia 8600 GTS
Grazie 1000
jb007
la butto lì...forse ha delle incompatibilità con Vista ?
jamesbond007
30-10-2007, 14:18
Non credo ho provato anche a far partire il gioco in emulazione Windows XP
1974benny
30-10-2007, 19:48
Io con il PC in firma e Windows Vista Home Premium non ho nessun problema...se ti può essere d'aiuto uso i driver 162.30
roller18
01-11-2007, 11:48
hai installato bene il mod?
sicuro al 100% che il problema sia quello, molto probabilmete non hai inserito correttamente i files delle piste, e ti carica parte della pista nuova col layout originale della pista, perchè se non sono rimasto troppo indietro, le piste di gp4 si creano partendo da quelle del gioco originale.
non è un problema hardware;)
cmq prova a chiedere su forum del genere, tipo gp4italia.org
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.