PDA

View Full Version : novità da hp?!??

pipod
30-10-2007, 13:27
Volevo sapere se ci sono novità da hp in fatto di notebook... vorrei acquistare un portatile, ho trovato un dv6560 a 899 euro che con il bonus "un pc x i cococo andei a pagare 699 euro. però, essendo il bonus valido sull'acquisto di qualsiasi pc entro il 31 dicembre mi chiedevo se era o no il caso di aspettare. sono innamorato dello stile di hp... nn so che farci...

scotchman
30-10-2007, 14:06
Volevo sapere se ci sono novità da hp in fatto di notebook... vorrei acquistare un portatile, ho trovato un dv6560 a 899 euro che con il bonus "un pc x i cococo andei a pagare 699 euro. però, essendo il bonus valido sull'acquisto di qualsiasi pc entro il 31 dicembre mi chiedevo se era o no il caso di aspettare. sono innamorato dello stile di hp... nn so che farci...

se ci saranno novità non sarà nulla di sostanziale, magari qualche restyling.. i nuovi processori sono attesi nel 2008.. e di certo non a quel prezzo..

pipod
30-10-2007, 14:12
se ci saranno novità non sarà nulla di sostanziale, magari qualche restyling.. i nuovi processori sono attesi nel 2008.. e di certo non a quel prezzo..

bhe, non pretendo certo il prezzaccio... il 6560 a 899 mi sembra buono però... spendo anche volentieri di più se le differenze ci sono... il fatto è che "devo" farlo entro il 31 dicembre x il motivo che dicevo su. non lo so, visto che quest'estate hanno buttato fuori il 6599 che aveva un'ottima scheda ad un ottimo prezzo, volevo sapere se qualcuno sa di novità in tal senso... nel senso che il 6560 è fondamentalmente ugulale al 6599 mi pare, a parte il bluetooth. solo su pochi hp c'è il bluetooth e io lo vorrei visto che devo prendere un pc nuovo... se poi invece mi dite che grosse novità non ci saranno, allora mi piglio il 6560 a 899...

ilboss81
30-10-2007, 14:34
dove lo hai trovato a 899?in tutti i negozi dove sn stato è terminato...

pipod
30-10-2007, 20:14
dove lo hai trovato a 899?in tutti i negozi dove sn stato è terminato...

l'offerta volantino della expert. nn ho verificato però se in negozio ne hanno...

M@ri@nn@
31-10-2007, 12:14
l'offerta volantino della expert. nn ho verificato però se in negozio ne hanno...

Io sono stata in un negozio expert della mia città e avevano messo allo stesso prezzo un altro modello simile..però non ricordo esattamente qual era. Forse si tratta di un errore di stampa sul volantino o forse, avendoli finiti, ne hanno messo in vendita un altro.