View Full Version : [MI] Notebook Toshiba A200 Core Duo 2 T7300
NeroAzzurro
30-10-2007, 13:11
VENDITA RITIRATA
NeroAzzurro
30-10-2007, 21:40
aggiungo possibilita' di acquisto con Ubuntu al posto di Vista Business a 550€
Sclergio
30-10-2007, 21:44
edit
coda
foto?la tastiera americana può essere sostituita?
NeroAzzurro
31-10-2007, 07:44
coda
foto?la tastiera americana può essere sostituita?
a) per le foto dovresti aspettare lunedi', adesso non sono a Milano (aggiunta precisazione al post principale)
b) penso di si cmq è molto simile all'italiana, mancano solo le lettere accentate
a) per le foto dovresti aspettare lunedi', adesso non sono a Milano (aggiunta precisazione al post principale)
b) penso di si cmq è molto simile all'italiana, mancano solo le lettere accentate
lo so e come farei a scrivere? senza le lettere accentate?
NeroAzzurro
31-10-2007, 08:32
lo so e come farei a scrivere? senza le lettere accentate?
e' = è :D
in office puoi impostare la sostituzione automatica per le vocali seguite da un apostrofo
Coda con consegna a mano. Mi piacerebbe poterlo valutare dal vivo prima di decidere se comprarlo oppure no. Inoltre mi informo un attimo sulla fattibilità della sostituzione della tastiera.
NeroAzzurro
31-10-2007, 11:58
Coda con consegna a mano. Mi piacerebbe poterlo valutare dal vivo prima di decidere se comprarlo oppure no. Inoltre mi informo un attimo sulla fattibilità della sostituzione della tastiera.
se realmente interessato non c'è problema
se realmente interessato non c'è problema
Sono realmente interessato :)
Mi informo sulla tastiera e ti faccio sapere, entro 24 ore, come da regolamento code. Se invece hai più fretta non mi tenere in coda ;)
NeroAzzurro
31-10-2007, 16:51
Sono realmente interessato :)
Mi informo sulla tastiera e ti faccio sapere, entro 24 ore, come da regolamento code. Se invece hai più fretta non mi tenere in coda ;)
non c'è fretta poichè non sono a Milano per queste vacanze e dunque prima di lunedi' non potrei venderlo/consegnarlo
NeroAzzurro
05-11-2007, 09:47
vendita ritirata, ho deciso di tenerlo
vendita ritirata, ho deciso di tenerlo
io interessato seriamente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.