View Full Version : connettere mobo wifi e palmare wifi
ciao a tutti raga!:D
sentite, ho una mobo col wifi integrato (asus p5w dh) e un palmare col wifi integrato (htc p3600)
mi chiedevo se era possibile in qualche modo far andare internet anche sul palmare, tramite la mobo, non so con una condivisione di rete o altro, non sono tanto pratico...! :stordita:
grazie!ciao!
Alfonso78
30-10-2007, 14:46
ciao a tutti raga!:D
sentite, ho una mobo col wifi integrato (asus p5w dh) e un palmare col wifi integrato (htc p3600)
mi chiedevo se era possibile in qualche modo far andare internet anche sul palmare, tramite la mobo, non so con una condivisione di rete o altro, non sono tanto pratico...! :stordita:
grazie!ciao!
segui la guida per le connessioni di rete ad-hoc
anche se è stata concepita per i pc il criterio è sempre quello.....
devi:
1- creare una rete wifi funzionante tra pc e pda
2- condividere la connessione ad internet (se usi un modem)
oppure se hai un router, imposta nel pda un ip compatibile al router, come gateway l'ip del computer con scheda wifi e nel medesimo pc abilita l'ip forwarding da regedit
allora ho provato a creare una rete sulla connessione wifi, l'ho attivata, ho attivato il portatile e le reti su entrambe si sono trovate e attivate, però non riesco piu ad andare in internet, ho sbarrato l'opzione condividi internet eppure una volta attiva quella opzione mi si sballa il gateway e non mi connetto manco piu col pc fisso
preciso che ho fastweb adsl e un pc, oltre a questo e il portatile che vorrei colelgare, gia in internet tramite hug (magari serve per la storia dei 3 mac... :confused: )
ah... fastweb! la storia è già un po' diversa.
ti consiglio un router wifi da connettere all'uscita dell'hag
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.