View Full Version : [BS]Vendo N95 420€
Vendo nokia N95 Tim da vetrina,usato 5 giorni e poi riposto nella scatola per regalo non gradito.scontrino per garanzia,pellicola display applicata il giorno del primo utilizzo,accessori inutilizzati.
Telefono perfetto,nessun difetto estetico o di natura funzionale,slide eccellente senza difetto.
420 euro.
NB:
-Precedenza allo scambio a mano
-Possibilmente code rapide
-No scambi
-Spedizione a carico dell'acquirente come e dove vuole
ilpazzo85
30-10-2007, 15:11
scambi con fsc loox t 830 nuovo + congualgio?
scambi con fsc loox t 830 nuovo + congualgio?
Come scritto nelle note nessun tipo di scambio.grazie
:cool:
In vendita anche altrove
HighVoltage
31-10-2007, 14:29
dovremmo adattare il prezzo al regolamento, grazie ;)
dovremmo adattare il prezzo al regolamento, grazie ;)
Mi daresti gentilmente una mano Highvoltage?grazie...
HighVoltage
31-10-2007, 16:58
Mi daresti gentilmente una mano Highvoltage?grazie...
ricercati il modello nei link del regolamento ;)
Ho editato i lmessaggio iniziale,spero vada bene ora e se è possibile magari cambiare anche i ltitolo...grazie
qualke foto è possibile?
Cerco di prepararle se ho un pò di tempo ma servono a poco.è stato usato 5 giorni sempre in custodia morbida di panno e applicata pellicola dal primo minuto...
Se cambi idea sugli scambi io ti propongo un n80+ conguaglio...fammi sapere...
l'unico telefono che al momento mi interessa è un 6120 nobrand...altrimenti solo vendita.se interessato fammi sapere.
kaballinus
01-11-2007, 21:35
Ti propongo scambio con htc 3300 confezione Premium quello con il Tom Tom tanto per capirci. Tentar non nuoce......;)
Ti ringrazio ma se non è un 6120 non valuto scambi (in ogni caso lo scambio lo faccio solo a mano e non per posta....)
HighVoltage
02-11-2007, 15:31
riapro ;)
Ringrazio HighVoltage per la riapertura del Thread.
L'utente che lo doveva prendere si è ritirato all'ultimo momento per motivi personali quindi rimetto in vendita il mio N95.
Vorrei ricordare che i ltelefono è stato usato pochissimo ed è da vetrina!
Telefono disponibile.Gradito 6120 per eventuale scambio.
Telefono disponibile.scambio a mano per 380 euro.
jokervero
11-11-2007, 16:13
Telefono disponibile.scambio a mano per 380 euro.
Le condizioni estetiche e funzionali del telefono come sono ? Graffi ? Botte ? Malfunzionamenti ? Quanto tempo ha ? Garanzia ? Accetti scambi ?
Io sono di Brescia città e potrei fare scambio a mano.
telefono come da vetrina,condizioni impeccabili puoi vederlo quando vuoi essendo di Brescia...
Joker aspetto una tua risposta...ieri sera aspettavo la conferma per la consegna a mano...
Per ora cmq disponibile...
Sempre in attesa di jokervero e la sua conferma telefono disponibile e in vendita altrove...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.