PDA

View Full Version : firefox


cattell
30-10-2007, 12:22
ragazzi, scusate la domanda stupida, ma nel fare il backup, per salvare i segnalibri di firefox ho fatto un bookmakers...adesso perņ per ricaricarlo come devo fare? non devo mica rimemorizzarli ad uno ad uno, spero?

patanfrana
30-10-2007, 12:47
Su firefox vai su Segnalibri>Gestione segnalibri>File>Importa ;)

cattell
30-10-2007, 12:53
Su firefox vai su Segnalibri>Gestione segnalibri>File>Importa ;)

yeahha.....thanks :D