View Full Version : Microsoft word e vista
Salve ragazzi, la mia fidanzata ha avuto un problema con il suo pc. Lei ha installato vista e office 2007. Mentra lavorava su un documento di word (Documento 1, così viene nominato da word 2007 un documento generico) senza salvare ha messo il computer in ibernazione come da abitudine, però questa volta quando ha avviato il windows il word e relativo documento non erano aperti ma chiusi senza che fosse visualizzato alcun errore. Lei ha avviato il word e le sono apparsi lateralmente 3 documenti, presumo autosalvati da windows, quando appunto il word si chiude inaspettatamente, ma stranamente solo uno dei 3 era possibile aprire mentre gli altri due tra i quali c'era il documento che mi interessa,è possibile che sia stato salvato altrove e che possa trovarlo?Si tratta di una tesi di laurea intera...non ditemi come si faccia scrivere una tesi senza salvarla...putroppo la stupidità non ha limiti lo so...però se ci dovesse essere una minima soluzione please :help:
Hai provato con la funzione "cerca" inserendo il titolo o le prime parole del testo?
Sì ma tramite documento1 non c'è soluzione...le prima parole del testo non sono sicuro siano quelle cmq.già provato ma niente...io credevo word avesse una cartella temporanea con file ecc.
Chris010877
30-10-2007, 16:00
Sì ma tramite documento1 non c'è soluzione...le prima parole del testo non sono sicuro siano quelle cmq.già provato ma niente...io credevo word avesse una cartella temporanea con file ecc.
Con la funzione cerca prova a cercare questa parola:
*.docx oppure *.doc
è importante che digiti l'asterisco che è un carattere jolly
Così dovrebbe trovarti tutti i documenti salvati.
Prova anche a selezionare la casella "Includi i file non indicizzati" che trovi tra le opzioni avanzate della funzione cerca.
il file trovato è .asd non me lo fa aprire...servirebbe a qualcosa?
fabrylama
30-10-2007, 19:19
il file trovato è .asd non me lo fa aprire...servirebbe a qualcosa?
dal supporto di microsoft dice:
a. Start Word 2007.
b. Click the Microsoft Office Button, and then click Open.
c. In the Files of type list, click All Files.
d. Click the .asd file that you found, and then click Open.
http://support.microsoft.com/kb/316951/en-us
ragazzi grazie 1000 ho risolto aprendo il file asd con il blocco note.
Chris010877
31-10-2007, 10:37
ragazzi grazie 1000 ho risolto aprendo il file asd con il blocco note.
Menomale :)
Che tragedia sarebbe stata perdere la tesi.
Mi raccomando adesso. Salvate spesso il vostro lavoro.
è il suo lavoro :D io quando scrivo con word salvo mediamente una volta al secondo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.