View Full Version : Molestie con cellulare.. potete aiutarmi?
-Rafael-
30-10-2007, 11:36
Ragazzi c'è la mia tipa che è da 5-6 giorni che riceve messaggi e squilli da un numero di cellulare che no sappiamo di chi è. La situazione comeincia ad essere fastidiosa e vorrei sapere se c'è un modo per ricorrere al nome attraverso il numero di cell. So che dovreif are la denuncia ma vorrei evitare questa situazione, insomma vorrei riuscire a scovarlo da solo per dirgliu di non rompere le palle.
milady80
30-10-2007, 11:57
di che compagnia è il maniaco?
senti la tua compagnia telefonica
-Rafael-
30-10-2007, 12:07
il prefisso è della tim, ma ovviamente chiamando a loro e dando il numero non mi daranno mai il nominativo
milady80
30-10-2007, 12:14
ok il problema è che se ti vengono fornite informazioni chi te le dà perde il posto di lavoro, paga una multa e rischia anche nel penale... se era vodafone potevo darti una mano purtroppo per tim mi è impossibile...mi spiace...
vermaccio
30-10-2007, 12:16
setta sul cellulare il blocco di quel numero e punto.
-Rafael-
30-10-2007, 12:18
ok il problema è che se ti vengono fornite informazioni chi te le dà perde il posto di lavoro, paga una multa e rischia anche nel penale... se era vodafone potevo darti una mano purtroppo per tim mi è impossibile...mi spiace...
guarda alla tim mi hannod etto che non è tim. Può darsi che abbia cambiato operatore e perciò che sia vodafone
ti faccio sapere
-Rafael-
30-10-2007, 12:18
setta sul cellulare il blocco di quel numero e punto.
come faccio a settare il blocco del numero sul cellulare?
Vai dai CC e fai una denuncia contro ignoti, segnalando il numero.
Il titolare si beccherà una denuncia ai sensi dell'art. 660 CP.
LuVi
paolotennisweb
30-10-2007, 12:22
Vai dai CC e fai una denuncia contro ignoti, segnalando il numero.
Il titolare si beccherà una denuncia ai sensi dell'art. 660 CP.
LuVi
io prima manderei un messaggio a questo molestatore intimandogli di non disturbare più, in caso contrario però farei come suggerito da luvi
Digli che se non la finisce scriverai il suo num in tutti i cessi degli autogrill del centro italia...
c,;a,;z,;a
Triple H
30-10-2007, 12:31
scrivi il numero nel cesso di un autogrill :mad:
milady80
30-10-2007, 12:36
guarda alla tim mi hannod etto che non è tim. Può darsi che abbia cambiato operatore e perciò che sia vodafone
ti faccio sapere
comunque come prima cosa ti consiglierei di provare a chiamarlo...magari anche da sconosciuto...
io prima manderei un messaggio a questo molestatore intimandogli di non disturbare più, in caso contrario però farei come suggerito da luvi
quoto.prima gli mandi un sms,tanto lo legge,fosse solo per curiosità..e poi gli fai fare na denuncia per ignoti.io l'ho fatto na volta e ha funzionato...mi sa che se la fece addosso perchè il problema si risolse:D
Radagast82
30-10-2007, 13:43
Digli che se non la finisce scriverai il suo num in tutti i cessi degli autogrill del centro italia...
c,;a,;z,;a
scusa perchè limitarsi al centro italia? :confused:
Opzioni:
1: denuncia
2: Pamèla, attrezzatissima, attivisima, sensualissima, ti aspetta per ore ed ore di coccole e carezze.
No paganti, solo offerta.
numero 3xx xxxxxxx
Tommy_83
30-10-2007, 15:11
c,;a,;z,;a
Io ho fatto così..ed ha funzionato
Tommy_83
30-10-2007, 15:13
aggiungo,dacci il numero..ci pensiamo noi a diffonderlo come una macchia d'olio..:D ...vedrai che gli passa la fantasia
scusa perchè limitarsi al centro italia? :confused:
perchè lui si trova in quella zona? :confused:
è successo anche a me e la storia è andata avanti per circa sei mesi!!! sono andata dai carabinieri per sapere come mi potevo comportare;hanno detto che dovevo fare una denuncia e quando sarebbero risaliti all'intestatario del numero avrei potuto decidere se continuare con la denuncia o meno...pero alla telefonata sucessiva ho detto chiaramente "HO IL TELEFONO CONTROLLATO DAI CARABINIERI"...bè da quel giorno niente piu chiamate!!!!:) :) :) :) :)
Radagast82
30-10-2007, 15:29
perchè lui si trova in quella zona? :confused:
mai porsi limiti, l'appassionato si fa anche le trasferte :O
mai porsi limiti, l'appassionato si fa anche le trasferte :O
si certo, il limite in questo caso è che chi lo scrive che non vuole farsi le trasferte :D
bimbumbam
30-10-2007, 15:43
Resto in attesa di numero domani mi devo fare Venezia- La Spezia, che faccio compro il pennarello?
Senza Fili
30-10-2007, 15:50
Opzioni:
1: denuncia
2: Pamèla, attrezzatissima, attivisima, sensualissima, ti aspetta per ore ed ore di coccole e carezze.
No paganti, solo offerta.
numero 3xx xxxxxxx
Voto per la 2, sperimentata personalmente, molto efficace :sofico:
Marco83_an
30-10-2007, 15:52
è successo anche a me e la storia è andata avanti per circa sei mesi!!! sono andata dai carabinieri per sapere come mi potevo comportare;hanno detto che dovevo fare una denuncia e quando sarebbero risaliti all'intestatario del numero avrei potuto decidere se continuare con la denuncia o meno...pero alla telefonata sucessiva ho detto chiaramente "HO IL TELEFONO CONTROLLATO DAI CARABINIERI"...bè da quel giorno niente piu chiamate!!!!:) :) :) :) :)
:mbe: Mmmmmmmmmmmmmm ...........
.... sono a conoscenza anche io di questo fatto , per caso ci conosciamo ????
:asd::asd::asd::asd:
.....:flower: :friend: :vicini: :smack:
Radagast82
30-10-2007, 15:57
si certo, il limite in questo caso è che chi lo scrive che non vuole farsi le trasferte :D
scusa, e allore le nuove tecnologie e le esternalità positive a che servono?
io posso coprire la zona sud ovest di milano, da domani napoli e dintorni... :D
scusa, e allore le nuove tecnologie e le esternalità positive a che servono?
io posso coprire la zona sud ovest di milano, da domani napoli e dintorni... :D
pensavo se la dovesse cavare da solo, non credevo si arrivasse all'associazione a delinquere :D
danny2005
30-10-2007, 16:33
In che senso scusa????
Rintracci nominativi dei clienti vodafone?:eek:
:mbe:
milady80
30-10-2007, 16:35
In che senso scusa????
Rintracci nominativi dei clienti vodafone?:eek:
:mbe:
ci lavoro....
ci lavoro....
ok il problema è che se ti vengono fornite informazioni chi te le dà perde il posto di lavoro, paga una multa e rischia anche nel penale...
quindi ciò che hai detto non ti preoccupa? :D
milady80
30-10-2007, 16:40
quindi ciò che hai detto non ti preoccupa? :D
avrei potuto dargli una mano...non fornendogli magari tutti i dati, ma almeno vedere se era della stessa città e magari era qualcuno di conosciuto o il classico tizio che fa i numeri a caso...
manda un messaggio dicendo:
guarda sono amico di bruce willis... hai le ore contate :O
era capitato anche a me che un tizio molestasse la morosa, poi un giorno abbiamo capito che stava molestando la persona sbagliata... la tizia che voleva molestare gli aveva dato un numero sbagliato... si p scusato ed ha smesso...:eek:
ma la vera domanda è...
come ha fatto ad avere il numero della tua ragazza?????
-Rafael-
30-10-2007, 18:12
Ragazzi appena vedo la mia ragazza stasera mi faccio dare il numero e lo metto sul forum. Fateci ciò che volete, insomma che qualcuno si attivi per farlo cagare addosso. Mettetelo dove volete....
Seifer86
30-10-2007, 18:29
metti qua il numero di cellulare poi gli facciamo la festa :O
(ma missa che se lo metti il numero ti bannano :stordita: )
-Rafael-
30-10-2007, 18:34
ma come si setta il blocco del numero sul cellulare?
Ragazzi appena vedo la mia ragazza stasera mi faccio dare il numero e lo metto sul forum. Fateci ciò che volete, insomma che qualcuno si attivi per farlo cagare addosso. Mettetelo dove volete....
bravo sei un genio, così passi tu dal torto e ti becchi la denuncia :doh:
matmat86
30-10-2007, 19:03
mandami il numero in pm, per domani gli faccio la casa bruciata :D
matmat86
30-10-2007, 19:04
bravo sei un genio, così passi tu dal torto e ti becchi la denuncia :doh:
fai na cosa, magari non metterlo sul forum se no ti bannano davvero.
vorrei ricordare a tutti quelli che vogliono "partecipare al gioco" che nessuno qui ha la certezza della "buona fede" dell'utente che ha aperto il topic
potrebbe avervi preso a tutti per i fondelli e usarvi per infastidire qualcuno che magari non ha colpe
con ciò non voglio dire che -Rafael- vi stia ingannando tutti ma dovete ammettere che voi non avete alcuna prova che ciò che dice sia vero, quindi prima fare qualche cavolata io ci penserei 2 volte fossi in voi
bluelake
30-10-2007, 19:29
Ragazzi appena vedo la mia ragazza stasera mi faccio dare il numero e lo metto sul forum.
ma anche no... o fai la denuncia ai carabinieri o chiedi al gestore di bloccare le chiamate in arrivo da quel numero, non vedo l'epocalità della cosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.