View Full Version : [PD+Sped]Printerserver netgear PS121 USB
Come da titolo vendo questo printerserver netgear, mai usato..
http://www.thinkgroup.com.au/_admin/documents/archive/961b77c9-4745-41bf-b2c2-df0bf491c041.gif
PREZZO: 20 euro
FedMod87
30-10-2007, 11:28
coda...
ok...se vuoi possiamo già concludere
se in garanzia e con scontrino coda...
lo scontrino nn lo trovo + mi disp...cercherò meglio ma mi sa che l'ho perso da qlche parte... Sono sicuro che funziona ma in ogni caso (visto che nn ho scontrino) se avete qlche problema qndo vi arriva me lo rimandate indietro e vi ridò i soldi...
bene, allora considerami in coda...
mandami pvt quando tocca a me...;)
FedMod87 nn si è fatto + sentire, quindi penso proprio di poter concludere con te ;)
codissima, pronto a concludere!
la coda è:
zac79x
330xd
mspr
Avverto che se assieme al printerserver volete il trasformatore da 220v a 9v 1200mha sono 7 euro di s.s. con pacco ordinario, se invece avete già un alimentatore di questo tipo posso toglierlo dal pacco e mandarvi solo il printerserver con 3,5 euro per la raccomandata. Ovviamente nn sconto il prezzo(già bassissimo) togliendo il trasformatore in quanto sinceramente io poi nn me ne faccio nulla :muro: . E' solo un modo per permettervi di risparmiare qualcosa :)
coda
fammi sapere se viene il muo turno
Per me possiamo concludere. Se l'alimentatore è da 0,5A (ho guardato sul sito del produttore) non mi serve. Aspetto i dati per fare la ricarica...
sycret_area
01-11-2007, 14:53
interessato, coda con consegna eventuale a manina..
venduto...si può concludere
Confermo che è stato venduto, ma prima di chiudere aspettiamo che arrivi...:D
ok...ho spedito stamattina cmnq :)
Arrivato stamattina. Tutto in perfetto stato e puntuale.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.