PDA

View Full Version : [Vaccate in Tv]"Io Protesto" - Occhio alla spesa

Xile
30-10-2007, 11:14
Su occhio alla spesa è nato un piccolo spazio che si chiama: "Io Protesto" dove il conduttore parla delle cose che non vanno in Italia. Oggi parlava del fatto che si bistratta tanto la Tv Italiana ma che in realtà c'é di peggio come ad esempio in Inghilterra dove, la BBC fa un reality sulla macellazione e che quindi e in realtà la nostra Tv non sia così male e anzi fa notare come la Rai si sia data un codice etico.
Beh non so voi se lo avete mai visto, ma io mi sganascio sempre dalle risate quando vedo sto uomo.

ShadowThrone
30-10-2007, 11:27
io non vedo più la tv. manco i telegiornali.
però ogni tanto, da quello che vedo in giro mi viene il vomito si

GunsRos3s
05-12-2007, 13:21
Oggi ha fatto anche di peggio, nella stessa rubrica, ha fatto un marchettone assurdo per gli inceneritori (chiamati termovalorizzatori), per i rigassificatori, per il nuclere e carbone (dicendo che sono puliti), scagliandosi contro chi sa dire solo no. Una cosa vomitevole, visto che:
i gravi danni alla salute provocati dagli inceneritori sono stati documentati;
il nucleare e il cabone "pulito", non sono assolutamente puliti, (le scorie dove le mettiamo?)

:Puke: :Puke: :Puke:

Xile
05-12-2007, 16:50
Oggi ha fatto anche di peggio, nella stessa rubrica, ha fatto un marchettone assurdo per gli inceneritori (chiamati termovalorizzatori), per i rigassificatori, per il nuclere e carbone (dicendo che sono puliti), scagliandosi contro chi sa dire solo no. Una cosa vomitevole, visto che:
i gravi danni alla salute provocati dagli inceneritori sono stati documentati;
il nucleare e il cabone "pulito", non sono assolutamente puliti, (le scorie dove le mettiamo?)

:Puke: :Puke: :Puke:

E' il classico esempio di populismo visto che parla dei soliti temi ma non fa mai nomi e non indaga più di tanto. Poi anche i temi principali sono sempre gli stessi uff.