PDA

View Full Version : pillola del giorno dopo= dove prenderla e come funge?

int main ()
30-10-2007, 11:04
come da titolo, come posso procurarmi le pillole del giorno dp? e la mia tipa quando deve prenderle? come funziona insomma. qualcuno che le ha provate mi aiuti u.u:D

scaci
30-10-2007, 11:06
Andare dal medico no? :rolleyes:

int main ()
30-10-2007, 11:08

preferirei evitare dato che è il medico di famiglia e non mi và che lo sappia tutta la mia famiglia.

orestino74
30-10-2007, 11:11
preferirei evitare dato che è il medico di famiglia e non mi và che lo sappia tutta la mia famiglia.

Non lo saprà tutta la famiglia...il medico non è un portinaio che racconta tutto a tutti...è un professionista obbligato a conservare il segreto (professionale, appunto) sui suoi pazienti....

Murakami
30-10-2007, 11:12
Pronto soccorso e spera di non trovare obiettori di coscienza.

madking
30-10-2007, 11:17
Pronto soccorso e spera di non trovare obiettori di coscienza.

*
oppure consultorio della tua zona

occhio che è parecchio pesante, non è che uno possa farlo senza preservativo ed ogni volta prendere la pillola del giorno dopo, per il fisico è una botta notevole

tecnologico
30-10-2007, 11:22

vai da una guardia medica. si prende con la ricetta dal medico ci devi passare lo stesso. cmq è pillola del giorno dopo...perchè si prende il giorno dopo!

gratta
30-10-2007, 11:23
vai da una guardia medica. si prende con la ricetta dal medico ci devi passare lo stesso. cmq è pillola del giorno dopo...perchè si prende il giorno dopo!

Più chiaro di così si muore! :D

ryo
30-10-2007, 11:24

no in questo forum non succede mai :rolleyes:

ania
30-10-2007, 11:27
come da titolo, come posso procurarmi le pillole del giorno dp? e la mia tipa quando deve prenderle? come funziona insomma. qualcuno che le ha provate mi aiuti u.u:Docchio che è parecchio pesante, non è che uno possa farlo senza preservativo ed ogni volta prendere la pillola del giorno dopo, per il fisico è una botta notevoleNon stiamo parlando di caramelle, che qualcuno che le ha provate ti dice "quanto sono buone".

Se sei davvero innamorato di questa ragazza, o se -per lo meno- hai per lei un briciolo di affetto, nonchè di rispetto, se lei ancora non ci è arrivata con la sua testa, cerca di convincerla ad andare da un ginecologo, che valutata la sua età, le sue condizioni generali di salute, e una serie di altri fattori, le indicherà quale è la soluzione più adeguata per poter vivere una sessualità sicura e responsabile.

Ania

tecnologico
30-10-2007, 11:50
[/B]Non stiamo parlando di caramelle, che qualcuno che le ha provate ti dice "quanto sono buone".

Se sei davvero innamorato di questa ragazza, o se -per lo meno- hai per lei un briciolo di affetto, nonchè di rispetto, se lei ancora non ci è arrivata con la sua testa, cerca di convincerla ad andare da un ginecologo, che valutata la sua età, le sue condizioni generali di salute, e una serie di altri fattori, le indicherà quale è la soluzione più adeguata per poter vivere una sessualità sicura e responsabile.

Ania

si ma il tempo che fa quello che dici...ci vorrà la pillola della settimana dopo

int main ()
30-10-2007, 11:50
io tutte queste cose non le sapevo credevo si potesse usare spesso. cmq ne ho appena parlato anche con lei (che è quella che insiste per non usare il preservativo) ed ha detto che ci pensa sul fatto di andare dal ginecologo (cm gli avevo consgliato tempo fà così da prendere la pillola ) speriamo che usa la testa:O

Murakami
30-10-2007, 11:54
si ma il tempo che fa quello che dici...ci vorrà la pillola della settimana dopo
In effetti... qando è capitato a me, ho trovato talmente tanti obiettori che per poco scadeva il tempo limite... :p

int main ()
30-10-2007, 11:56
In effetti... qando è capitato a me, ho trovato talmente tanti obiettori che per poco scadeva il tempo limite... :p

ma chi sono sti obbiettori? si possono pestare a sangue?:sofico:

ManyMusofaga
30-10-2007, 11:56
io tutte queste cose non le sapevo credevo si potesse usare spesso. cmq ne ho appena parlato anche con lei (che è quella che insiste per non usare il preservativo) ed ha detto che ci pensa sul fatto di andare dal ginecologo (cm gli avevo consgliato tempo fà così da prendere la pillola ) speriamo che usa la testa:O

:nono: MA ROBE DA MATTI :nono: quanta ignoranza...non ci si crede (l'italiano tra l'altro...)

sider
30-10-2007, 11:57
Muoversi e scattare!

Non serve il ginecologo, battere gli ospedali evitando quelli cattolici

ania
30-10-2007, 11:58
si ma il tempo che fa quello che dici...ci vorrà la pillola della settimana dopoLa pillola del giorno dopo non è un metodo contraccettivo da usare con leggerezza, nè spesso, nè d'abitudine.

E' un contraccettivo d'emergenza.

E' una cazzata galattica pensare di preventivare l'uso di routine della pillola del giorno dopo.

Se poi uno invece di usare la testa per ragionare, usa i genitali, può anche fare delle cazzate, poi però se ne assume le responsabilità.

Ania

Hire
30-10-2007, 11:58
io tutte queste cose non le sapevo credevo si potesse usare spesso.

Oddio.

Che incoscienti ed immaturi.

tecnologico
30-10-2007, 12:00
La pillola del giorno dopo non è un metodo contraccettivo da usare con leggerezza, nè spesso, nè d'abitudine.

E' un contraccettivo d'emergenza.

E' una cazzata galattica pensare di preventivare l'uso di routine della pillola del giorno dopo.

Se poi uno invece di usare la testa per ragionare, usa i genitali, può anche fare delle cazzate, poi però se ne assume le responsabilità.

Ania

non aveva spiegato chefosse una pratica usuale..credevo fosse un emergenza che può capitare.. ( leggasi rottura improvvisa del palloncino )

ania
30-10-2007, 12:04
non aveva spiegato che fosse una pratica usuale..credevo fosse un emergenza che può capitare.. ( leggasi rottura improvvisa del palloncino )Vedo da lontano. :)

Avevo capito come stavano le cose. :)

Ania

tecnologico
30-10-2007, 12:10
ma più che altro mi illudo che le nuove generazioni in fondo un po di testa e cultura ce l abbiano...

ma tanto adesso fa figo scopicchiare cosi a destra e a sinistra.

tecnologico
30-10-2007, 12:11
Vedo da lontano. :)

Avevo capito come stavano le cose. :)

Ania

in effetti è il plurale che fa capire il tutto, non ci avevo fatto caso.

Marilson
30-10-2007, 12:28
come da titolo, come posso procurarmi le pillole del giorno dp? e la mia tipa quando deve prenderle? come funziona insomma. qualcuno che le ha provate mi aiuti u.u:D

tanto è tutto inutile! auguri! :D
:bimbo:

int main ()
30-10-2007, 12:38
bon kiedo di kiudere e devo ricordarmi che ci sono troppi nerd in giro e che la piazzetta non è + come una volta -.-

bluelake
30-10-2007, 12:42
bon kiedo di kiudere e devo ricordarmi che ci sono troppi nerd in giro e che la piazzetta non è + come una volta -.-
io chiudo, ma te e la tua ragazza dovete comunque prima pensare e poi scopare, non il contrario..