Entra

View Full Version : Quella donna dai falici costumi di Alice


beog
30-10-2007, 10:41
Ciao a tutti,
:ncomment: :ncomment:

Ieri un amico mi ha chiesto di dargli una mano a installare alice a casa sua....
Bene! Metto il modem Gate2.
Avvio il pc e vedo co mia gioia che ha Win Vista (cos'altro manca?)

La connessione non funzione, quindi creo a mano una connessione a banda larga con utente password "aliceadsl" come da vecchie rimembranze.
Connetto e con un po' di difficoltà si connette!
Apro IE7 (non ha altro...) e vado su www.google.it per provare la connessione... e non me lo carica, vengo coattamente rediretto a qualcosa come captive.alice.it/... dove tra 50 iframe mi chiede se voglio registrare una email.

Io vorrei semplicamente navigare, ma ho pensato che a questo punto l'utente aliceadsl servisse solo per la registrazione (non mi era mai successo)... allora inizio l'iscrizione, a metà form IE7 si chiude con un errore C++. Riapro, e il problema si ripete in continuazione...

:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

Non avevo Firefox da provare, e non potevo andarlo a scaricare perchè mi rimandava sempre li da captive.alice.it

Ho pensato di chiamare il 187, ma ora per avere assistenza devo spendere 50€ al minuto ad un numero a pagamento.

Ma è possibile? Sarebbe così semplice!!! Attacchi il modem, e vai! invece no...

Secondo voi perchè vengo sempre rimandato a quel form del picchio?

GRazie

Keytrax
30-10-2007, 11:01
Il 187 è un numero gratuito da telefono fisso se non ero...:stordita:

Alla prima connesione ti devi per forza registrare su alice!Per quello ti rimanda sempre a quella pagina...Completa la registrazione e comincerai a navigare!:D

beog
30-10-2007, 11:19
si, il 187 è gratuito, ma se chiedi assistenza Adsl ti dice di chiamare un altro numero a pagamento!

Proverò a mettere firefox e vediamo se così riesco a registrarmi! grgrgrrr

Micene.1
30-10-2007, 14:23
carino il titolo:D

jpjcssource
30-10-2007, 14:34
si confermo, se non ti iscrivi nisba, tempo fa mi hanno addirittura disabilitato l'adsl per due settimane (come se non pagassi la bolletta), il 187 brancolava nel buio ed alla fine ho trovato l'operatore che mi ha detto di fare la registrazione, tutto è tornato a funzionare anche se io avrei voluto mandare loro una bomba a casa :asd:

Ricky65
30-10-2007, 15:42
Ciao a tutti,
:ncomment: :ncomment:
Ieri un amico mi ha chiesto di dargli una mano a installare alice a casa sua....
Apro IE7 (non ha altro...)
a metà form IE7 si chiude con un errore C++. Riapro, e il problema si ripete in continuazione...
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
GRazie

Certo che il masochismo non ha limiti :muro: :muro: :muro:

Vista, IE7 .....

:tapiro: :tapiro: :tapiro:

Ricky65
30-10-2007, 15:43
carino il titolo:D

Ma la parola falici come va letta ???? :D :D :D :D

Con 2 l o con un anagramma ??? :D :D :D :D

beog
30-10-2007, 22:01
con anagramma se intendi Alice, con due elle se intendi l'encefalo di chi ha pensato questo SEMPLICISSIMO sistema dove nulla funziona! Perchè se sono cliente TElecom da 20 anni e sanno anche il mio codice del conto corrente mi chiedono una registrazione? Mandami direttamente le password no!

In caso di problemi basta usare "Alice ti aiuta", dove hanno perso giorni di lavoro per le animazioni della signorina e poi erano troppo stanchi per i contenuti utili! :mad:

Micene.1
30-10-2007, 22:37
Ma la parola falici come va letta ???? :D :D :D :D

Con 2 l o con un anagramma ??? :D :D :D :D

:D ...nn ci avevo pensato alla seconda opzione con due l :D