PDA

View Full Version : [RA+SS] Vendo E6600 Boxato nuovo mai montato

GoingSlow
30-10-2007, 07:54
Come da titolo vendo E6600 Boxato in scatola chiusa mai aperto in quanto appena sostituito in garanzia Intel. :)
Prezzo Euro 155 + ss non trattabili :)

Regole
1)Precedenza al mio prezzo
2)Precedenza a scambio a mano
3)Materiale in vendita anche altrove
4)Pagamento anticipato su carta postepay
5)Mi riservo di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento nel caso non ci fossero utenti in coda

GoingSlow
31-10-2007, 07:13
up

GoingSlow
02-11-2007, 10:22
UP

luc483
02-11-2007, 14:39
Garantisco la perfetta serietà del venditore nonostante i pochi post ;)

nicola1985
03-11-2007, 00:05
coda con limata considerevole si trovano nuovi gli e6550 a 134€

ENERGETICO82
03-11-2007, 00:22
allora comprati un e6550 nuovo :D

nicola1985
03-11-2007, 08:03
vabbè coda con limata

GoingSlow
03-11-2007, 11:40
UP

GoingSlow
04-11-2007, 11:12
UP

GoingSlow
05-11-2007, 10:23
UP

GoingSlow
06-11-2007, 07:20
vabbè coda con limata
Hai Pvt :)

GoingSlow
07-11-2007, 07:30
up

bottoni
07-11-2007, 09:08
allora comprati un e6550 nuovo :D

già con pochi post e replichi da dio ...il regolamento è chiaro e rischi il bannaggio

ti conviene adeguare il prezzo e non di poco ....a 156€ stanno vendendo il 6750

http://www.it-point.it/shop_listino_categorie.asp?1=1&id_f=1&id_af=tutti

mi meraviglio che hai avuto pure una nota di merito da un altro utente ...complimenti

troppi in cerca di polli

GoingSlow
07-11-2007, 11:05
già con pochi post e replichi da dio ...il regolamento è chiaro e rischi il bannaggio

ti conviene adeguare il prezzo e non di poco ....a 156€ stanno vendendo il 6750

http://www.it-point.it/shop_listino_categorie.asp?1=1&id_f=1&id_af=tutti

mi meraviglio che hai avuto pure una nota di merito da un altro utente ...complimenti

troppi in cerca di polli
:mbe:
Veramente la replica che hai quotato non è stata fatta da me :rolleyes:
Non ho nessun problema ad adeguare il prezzo, il processore è inscatolato mai montato e non mi sembra di avere vietato a nessuno di farmi proposte diverse dal mio prezzo.
L'E6750 fa parte di un'altra generazione di processori (bus1333) che per politica intel è stata proposta a prezzo piu basso, il trovaprezzi come hai fatto tu va fatto sul processore che vendo io non su altri :)

brutal
07-11-2007, 11:26
forse il prezzo è un po alto, ma il paragone con il 6750 non ha proprio senso di esistere. L'E6600 nella maggior parte dei casi garantisce un overclock molto maggiore con delle ram meno costose. Con delle pc6400 e un e6600 arrivi tranquillamente a 3.6ghz mentre con un e6750 arrivi massimo a 3.2ghz per via del moltiplicatore + alto nell'e6600 (266x9=2.4ghz) (333x8=2650ghz).

Sono processori diversi e hanno un costo diverso.

Inoltre non rischia di essere bannato xche' se fai una ricerca su trovaprezzi vedrai che al minimo l'6600 lo trovi ancora sui 189 euro.

Se poi a te dell'overclock non ti interessa niente e ti vuoi prendere un 6750 ben per te ma non inquinare un topic di vendita facendo dei paragoni tra processori che non hanno senso di esistere e oltretutto minacciando di ban.

lizz
07-11-2007, 12:02
in coda sei dai una limata

GoingSlow
07-11-2007, 12:54
forse il prezzo è un po alto, ma il paragone con il 6750 non ha proprio senso di esistere. L'E6600 nella maggior parte dei casi garantisce un overclock molto maggiore con delle ram meno costose. Con delle pc6400 e un e6600 arrivi tranquillamente a 3.6ghz mentre con un e6750 arrivi massimo a 3.2ghz per via del moltiplicatore + alto nell'e6600 (266x9=2.4ghz) (333x8=2650ghz).

Inoltre non rischia di essere bannato xche' se fai una ricerca su trovaprezzi vedrai che al minimo l'6600 lo trovi ancora sui 189 euro.

Se poi a te dell'overclock non ti interessa niente e ti vuoi prendere un 6750 ben per te ma non inquinare un topic di vendita facendo dei paragoni tra processori che non hanno senso di esistere e oltretutto minacciando di ban.
Ti ringrazio brutal :)

GoingSlow
07-11-2007, 12:55
in coda sei dai una limata
Hai PVT ;)

cc65
07-11-2007, 13:00
Ciao, io sono di cesena, spesso sono a Cervia per lavoro, potrebbe interessarmi, potresti venirmi incontro..... in tutti i sensi :D prezzo, strada etc
Se non hai già concluso fammi sapere.
PS Ha garanzia?

cc65
07-11-2007, 13:42
hai pm, ora vado a lavorare che sono in ritardo, ciao.

GoingSlow
07-11-2007, 13:50
hai pm, ora vado a lavorare che sono in ritardo, ciao.
Hai pvt, fammi sapere, buon lavoro, ciao :)

bottoni
07-11-2007, 14:30

quindi tu ti prenderesti un 6600 al posto di un 6750 anche se costa di + fammi capi :D

forse non sai che come da regolamento il tuo ragionamento non fa una grinza
l'overclokkabilità di un procio non è un optional in + .....quindi un e6600 è e sarà sempre inferiore ad un e6750 ..quindi il suo prezzo è inferiore

poi tu chi sei il suo avvocato , l'alter ego o lo stesso utente con un altro nick ?

brutal
07-11-2007, 16:09
lo prenderei se mi dovessi divertire in overclock e sapessi farlo si. Se avessi delle pc6400 buone e non volessi cambiarle prenderei un e6600.

A default il tuo ragionamento è perfetto, nel senso che ovvio che un processore che va a 2.65 e costa meno è meglio. Io stavo parlando riguardo a cosa interessa all'acquirente. Se ad esempio gli interessa overclockare non ha senso che uno debba spendere meno nel processore x spendere poi di + in della ram che vada a 500mhz allora è poco conveniente.

Cmq non sono l'avvocato del diavolo di nessuno, sono uno che ha un E6600 e non vorrebbe incappare in discorsi come questi se un giorno volesse venderlo.

P.S. A volte prezzi "maggiorati" possono essere consentiti dal regolamento. Tipo se si dimostra che il processore è particolarmente fortunato in overclock :)

P.P.S Sono stato cmq il primo a dire che il prezzo era cmq un po altino a rigor di logica.

bottoni
07-11-2007, 17:48
lo prenderei se mi dovessi divertire in overclock e sapessi farlo si. Se avessi delle pc6400 buone e non volessi cambiarle prenderei un e6600.

A default il tuo ragionamento è perfetto, nel senso che ovvio che un processore che va a 2.65 e costa meno è meglio. Io stavo parlando riguardo a cosa interessa all'acquirente. Se ad esempio gli interessa overclockare non ha senso che uno debba spendere meno nel processore x spendere poi di + in della ram che vada a 500mhz allora è poco conveniente.

Cmq non sono l'avvocato del diavolo di nessuno, sono uno che ha un E6600 e non vorrebbe incappare in discorsi come questi se un giorno volesse venderlo.

P.S. A volte prezzi "maggiorati" possono essere consentiti dal regolamento. Tipo se si dimostra che il processore è particolarmente fortunato in overclock :)

P.P.S Sono stato cmq il primo a dire che il prezzo era cmq un po altino a rigor di logica.

forse non hai capito ...se hai un 6600 che arriva pure a 5000mhz è sempre uguale ad un 6600 che non sale nemmeno di un mhz .....il regolamento è chiaro ....e se il regolamento dice che l'over non è un optional in + quindi tutto ciò inerente all'over decade .....

quindi il tuo 6600 è uguale a tutti i 6600......non diciamo stupidaggini sul regolamento xchè in nessun caso permette prezzi maggiorati in base all'over
se vuoi puoi pure leggerlo ....quindi quel giorno che deciderai di venderlo di sicuro sarà cosi

cc65
07-11-2007, 19:26
<cut>
Punto 1...e se il regolamento dice che l'over non è un optional in + quindi tutto ciò inerente all'over decade .....

Punto 2 quindi il tuo 6600 è uguale a tutti i 6600......non diciamo stupidaggini sul regolamento xchè in nessun caso permette prezzi maggiorati in base all'over
se vuoi puoi pure leggerlo ....quindi quel giorno che deciderai di venderlo di sicuro sarà cosi

Mi scuso per l'intromissione nella discussione ma mi sembra che "bottoni" abbia attaccato con troppa veemenza l'autore di questo post:
Primo, ha attaccato l'autore del post con un "quote" non suo ( che comunque comprendeva una faccina che sapeva di battuta scherzosa e non di replica stizzita), proseguendo poi con una frase non molto riguardevole "troppi in cerca di polli"..... forse un pochino esagerato, IMHO.
Poi, al punto 1 dice una cosa non vera; nel regolamento ( nella prima pagina di questa sezione c'è una voce specifica per cpu e ram over...) dove si parla di possibile maggiorazione di prezzo del 10% sulla valutazione nel caso che l'overclock sia dimostrato da un certificato rilasciato da negozi specializzati ( questa l'avevo letta tempo fà :) ) quindi la possibilità ci sarebbe....

Al punto 2:Bottoni, non capisco questa discussione, se usi un qualsiasi motore di ricerca tipo trovaprezzi oppure kelkoo il e6600 lo trovi non meno di 189€ mentre il 6750 si trova anche a 153€, io non sò perchè ma è così quindi il valore del E6600 postato dall'autore del post non è poi così "troppo in cerca di polli" ;) se tu hai un link di qualche shop che vendono il E6600 a meno ti chiedo se per favore me lo puoi spedire in pvt.
Nel frattempo, cao GoingSlow, aspettando i dati sulla cpu che ti ho chiesto, valuto se prendere questo con consegna a mano oppure un E6750 nuovo con 2 anni di garanzia :) perchè, come ti ho già detto in pvt, anche secondo me è leggermente alto il prezzo che mi hai postato.
Un salutone a tutti i partecipanti a questa trattativa :D

PS: sotto riporto l'articolo della prima pagina riguardante l'OC:

COMPONENTI VENDUTI CON OVERCLOCK
Dato che ultimamente si vedono sempre più discussioni con componenti venduti a prezzi oltre il nuovo, perchè si dice abbiano ottimi margini di overclock, abbiamo deciso di mettere un freno a questo fenomeno.
Fermo restando quanto scritto nel regolamento e ribadendo che l'overclock dipende da una serie innumerevole di fattori, i processori venduti come overcloccati non potranno avere una valutazione superiore a quella prevista per il loro valore di default (quindi nuovo meno iva prendendo a riferimento il prezzo più basso disponibile presso un qualsiasi eshop online o, se fuori produzione, il suo valore medio di mercato).
E' possibile un surplus, non superiore cmq al 10%, per le sole cpu vendute come testate dai negozi specializzati e sempre a condizione che vi sia documento d'acquisto che dimostri la qualità di cpu testata.

GoingSlow
07-11-2007, 19:56
Mi scuso per l'intromissione nella discussione ma mi sembra che "bottoni" abbia attaccato con troppa veemenza l'autore di questo post:
Primo, ha attaccato l'autore del post con un "quote" non suo ( che comunque comprendeva una faccina che sapeva di battuta scherzosa e non di replica stizzita), proseguendo poi con una frase non molto riguardevole "troppi in cerca di polli"..... forse un pochino esagerato, IMHO.
Poi, al punto 1 dice una cosa non vera; nel regolamento ( nella prima pagina di questa sezione c'è una voce specifica per cpu e ram over...) dove si parla di possibile maggiorazione di prezzo del 10% sulla valutazione nel caso che l'overclock sia dimostrato da un certificato rilasciato da negozi specializzati ( questa l'avevo letta tempo fà :) ) quindi la possibilità ci sarebbe....

Al punto 2:Bottoni, non capisco questa discussione, se usi un qualsiasi motore di ricerca tipo trovaprezzi oppure kelkoo il e6600 lo trovi non meno di 189€ mentre il 6750 si trova anche a 153€, io non sò perchè ma è così quindi il valore del E6600 postato dall'autore del post non è poi così "troppo in cerca di polli" ;) se tu hai un link di qualche shop che vendono il E6600 a meno ti chiedo se per favore me lo puoi spedire in pvt.
Nel frattempo, cao GoingSlow, aspettando i dati sulla cpu che ti ho chiesto, valuto se prendere questo con consegna a mano oppure un E6750 nuovo con 2 anni di garanzia :) perchè, come ti ho già detto in pvt, anche secondo me è leggermente alto il prezzo che mi hai postato.
Un salutone a tutti i partecipanti a questa trattativa :D

PS: sotto riporto l'articolo della prima pagina riguardante l'OC:

COMPONENTI VENDUTI CON OVERCLOCK
Dato che ultimamente si vedono sempre più discussioni con componenti venduti a prezzi oltre il nuovo, perchè si dice abbiano ottimi margini di overclock, abbiamo deciso di mettere un freno a questo fenomeno.
Fermo restando quanto scritto nel regolamento e ribadendo che l'overclock dipende da una serie innumerevole di fattori, i processori venduti come overcloccati non potranno avere una valutazione superiore a quella prevista per il loro valore di default (quindi nuovo meno iva prendendo a riferimento il prezzo più basso disponibile presso un qualsiasi eshop online o, se fuori produzione, il suo valore medio di mercato).
E' possibile un surplus, non superiore cmq al 10%, per le sole cpu vendute come testate dai negozi specializzati e sempre a condizione che vi sia documento d'acquisto che dimostri la qualità di cpu testata.
Risposto al PVT ;)
Non ho garanzie di overclock in quanto la CPU ha ancora sigillo Intel e non è mai stata aperta la confezione :)

volcom
07-11-2007, 20:41
Bottoni, forse è il caso di finirla con sta polemica, lui vende un 6600 e non un altro processore, se trovi online un prezzo per il quale il suo non è in linea con le regole del mercatino, glielo fai notare in pvt e in caso avvisi un mod.

Per il venditore, forse è meglio che chiudi questo tread e ne apri uno pulito....

EDIT... 2 cesenati che difendono un ravennate... non si è mai visto...:)

kingvisc
07-11-2007, 23:03
non entro nel merito del battibecco tra utenti, mi baserò solo su fatti concreti:
che l'overclock non porti alcuna maggiorazione economica se il procio non è comprato garantito con tali prestazioni è verissimo, quello che non capisco è il paragone, con tanto di link, con una cpu diversa. Invito pertanto a fornire un link valido che dimostri che il prezzo richiesto per questa cpu sia fuori regolamento

GoingSlow
08-11-2007, 14:07
UP

andreat75x
09-11-2007, 06:17
coda

GoingSlow
09-11-2007, 09:03
Non ho raggiunto un accordo con nessuno degli altri utenti in coda :)
Andrea75x sei il primo in coda ;)
Hai PM

GoingSlow
09-11-2007, 14:35
Processore venduto a Andrea75x :)
Scambiati i dati ;)