View Full Version : Consiglio acquisto scheda Pci a 108mb!!!
xmnemo85x
30-10-2007, 04:40
Salve,ho acquistato da due giorni il netgear d834gt e in bundle c'era la chiavetta usb wg111t,,,pero sinceramente fa schifo...segnale che perde continuamente e va pure lenta...a me interesserebbe una scheda pci a 108 che funzioni! Il router dista 15 metri e ci sono circa 2 muri di mezzo....non voglio scaricare a 108 mi basterebbe sfruttare la connessione adsl almeno a meta in confronto al router collegato all'altro pc tramite cavo ethernet...ho letto che consigliate o la netgear
WG311T oppure la D-link G520...quale fra le due è meglio???Grazie mille in anticipo!Ps ho winzoz xp pro!
Intrepido
30-10-2007, 08:43
Socuramente una scheda con chipset Atheros, meglio se della stessa marca del router.
Ciao :)
xmnemo85x
30-10-2007, 09:00
perche ho visto che qualcuno consiglia la scheda netgear e qualcun'altro la dlink...perche ha il nuovo firmware...effettivamete sarei veramente ignorante in materia quindi vorrei proprio un parere spudorato....perche purtroppo con la chiave usb...la navigazione è impossibile!!!epoi vlevo chiede se la scheda pci una volta inserita ha la prolunga o no per mettere l'antenna sulla scrivania o no.perche avrai l'antenna dietro al tavolo...rivolta verso un muro che da dalla parte completamente opposta al router!
Alfonso78
30-10-2007, 11:14
prima di acquistare la pci prova ad aggiornare i driver e/o cambiare porta usb
se continua la musica allora prendi una pci
Intrepido
30-10-2007, 18:42
perche ho visto che qualcuno consiglia la scheda netgear e qualcun'altro la dlink...perche ha il nuovo firmware...effettivamete sarei veramente ignorante in materia quindi vorrei proprio un parere spudorato....perche purtroppo con la chiave usb...la navigazione è impossibile!!!epoi vlevo chiede se la scheda pci una volta inserita ha la prolunga o no per mettere l'antenna sulla scrivania o no.perche avrai l'antenna dietro al tavolo...rivolta verso un muro che da dalla parte completamente opposta al router!
Allora, super g e G+, non sono standard ;) , quindi, la scheda D-link, a meno che non sia Atheros, non so se funziona effettivamente a tale velocità.
Per l'antenna, ci perdi in guadagno, basta pensare che ogni connettore è circa mezzo Db.
Salve,ho acquistato da due giorni il netgear d834gt e in bundle c'era la chiavetta usb wg111t,,,pero sinceramente fa schifo...segnale che perde continuamente e va pure lenta...a me interesserebbe una scheda pci a 108 che funzioni! Il router dista 15 metri e ci sono circa 2 muri di mezzo....non voglio scaricare a 108 mi basterebbe sfruttare la connessione adsl almeno a meta in confronto al router collegato all'altro pc tramite cavo ethernet...ho letto che consigliate o la netgear
WG311T oppure la D-link G520...quale fra le due è meglio???Grazie mille in anticipo!Ps ho winzoz xp pro!sicuramente la pci
Socuramente una scheda con chipset Atheros, meglio se della stessa marca del router.
Ciao :)non puo' essere altrimenti
perche ho visto che qualcuno consiglia la scheda netgear e qualcun'altro la dlink...perche ha il nuovo firmware...effettivamete sarei veramente ignorante in materia quindi vorrei proprio un parere spudorato....perche purtroppo con la chiave usb...la navigazione è impossibile!!!epoi vlevo chiede se la scheda pci una volta inserita ha la prolunga o no per mettere l'antenna sulla scrivania o no.perche avrai l'antenna dietro al tavolo...rivolta verso un muro che da dalla parte completamente opposta al router!le schede non hanno firmware upgradabile come i router, ma hanno i driver da installare
cmq la periferica migliore per dialogare col GT è sicuramente il dlink 2100 ap
che è un access point
Alfonso78
30-10-2007, 23:03
cmq la periferica migliore per dialogare col GT è sicuramente il dlink 2100 ap
se non ricordo male hanno proprio la stessa scheda wireless
dico bene che è il migliore :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.