PDA

View Full Version : Firewall disattivati ma NFS Underground online nn va!!

El_david
30-10-2007, 00:32
Come da titolo, ho disattivato i firewall di xp...ma il gioco mi dice impossibile connetersi alla partita un firewall potrebbe stare interferendo con la connessione.
cosa che il primo giorno che ho giocato online a questo gioco nn mi faceva.
Ho provato a vedere su google senza specificare il gioco, ma parlano di aprire delle porte inserendo un nuovo numero di porta, ( questo pero riferito a programmi di peer to peer e sopratutto senza mai specificare il nuovo numero della porta , ma dandoli come esempio.
Ho provato a vedere su google specificando Need for speed underground, invece, in questo caso nn esce prorpio nulla a riguardo.

Ora la mia domanda è,
come faccio ad aprire le porte dei firewall a uno specifico programma?

Oppure se voglio essere meno OT, come si fa a giocare online a Need for speed underground, avendo Fastweb?

Ho paura che questo succeda ad altri giochi, finora ho provato call of duty 1/2 e funziona(seppur a forza di inserire ogni riavvio il key!!). Poi Seriuos Sam 2 e quake 4 che vanno lisci.

Grazie per l'eventuale attenzione.
David

El_david
30-10-2007, 16:10
up...

El_david
30-10-2007, 22:56
nessun in grado di aiutarmi??
..:cry: :eek:

D3vil
31-10-2007, 07:37
Dopo NFS Undergrund ne sono usciti 2 o 3 di NFS, è possibile che la EA abbia chiuso il servizio online ormai.

ciao

Er Monnezza
31-10-2007, 09:04
Dopo NFS Undergrund ne sono usciti 2 o 3 di NFS, è possibile che la EA abbia chiuso il servizio online ormai.

ciao

oppure potrebbe dipendere dal fatto che ha Fastweb

è noto che con Fastweb è impossibile giocare online a molti giochi

El_david
31-10-2007, 10:16
ma veramente le stanze per giocare sono abbastanze piene il servizio online nn e chiuso ...e chiuso solo per me..
impossibile giocare online a molti giochi??????...MA QUESTO E UN HANDICAP GRANDISSIMO PER LA MIGLIORE CONNESIONE A BANDA LARGA CHE ESISTA!!!!!!!!!!!

ERRYNOS
01-11-2007, 20:57

ciao

escluso, ci gioco tuttora.