View Full Version : IPod Touch Amerigano...ma la garanzia ?
Salve companeros, ho una domanda da fare....mi son fatto comprare un ipod touch da 16 gb in america, ora pero' mi sovviene una domanda che non mi son posto prima o che cmq davo per scontata.....ovvero la garanza funziona anche qua' in italia quella che ti da' un anno di garanzia o no ? o lo devo spedire in america per farmelo mettere a posto ? (se mai si dovesse rompere nell'anno di garanzia....)...
Salutos a todos e grazie in anticipo per le possibili risposte...:D
matmat86
29-10-2007, 22:43
Salve companeros, ho una domanda da fare....mi son fatto comprare un ipod touch da 16 gb in america, ora pero' mi sovviene una domanda che non mi son posto prima o che cmq davo per scontata.....ovvero la garanza funziona anche qua' in italia quella che ti da' un anno di garanzia o no ? o lo devo spedire in america per farmelo mettere a posto ? (se mai si dovesse rompere nell'anno di garanzia....)...
Salutos a todos e grazie in anticipo per le possibili risposte...:D
dovrebbe essere internazionale
Danke schoen per la risposta....bhe speriamo massimo se non e' internazionale lo rivendo...e mi compro quello piu' piccolo italiano pero'...
Si è internazionale, anche il mio arriva dall'America e ho chiesto chiamando la Apple. Mi hanno chiesto i dati per registrarlo a mio nome e mi hanno detto che avevo un anno di garanzia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.