View Full Version : cz+sped)TUNIQ TOWER 120 IL MIGLIORE DISSIPATORE AD ARIA PER SOCKET 775,AM,
Vendo uno dei migliori dissipatori ad aria al mondo, il Tuniq Tower 120 completo di tutto, compatibile con CPU socket 478, LGA775, k8 (754 / 939 / 940 /).
Confezione originale, completa di tutti gli accessori compreso il tubetto di pasta termica di elevata qualità!
L'ho usato solo una volta per verificarne le prestazioni eccezionali!!!
Dotato di ventola a 9 pale da 12cm molto silenziosa e performante, regolabile tramite fan controller (INCLUSO!)
Prestazioni, che in alcuni casi, raggiungono un buon impianto a liquido!
http://img373.imageshack.us/my.php?image=dissiqn1.jpg
prezzo 38 € +s.s. a scelta
INTROVABILE IN ITALIA
REGOLE PER LA VENDITA:
- precedenza al mio prezzo
- precedenza scambio a mano e a chi prende altri blocchi
- in vendita ovunque
- code velocissime
- pagamento anticipato su carta postepay
piccolo ribasso per l'ottimo dissipatore:)
ulteriore ritocco di prezzo non scendo sotto le 40 € e' nuovo!
JJ McTiss
30-10-2007, 08:24
Una domanda scusa...su che basi affermi sia il "miglior dissipatore ad aria al mondo"? Xchè se questa era vero tempo addietro, a me non risulta esserlo attualmente... :rolleyes:
Scusa x l'OT è, ma non mi sembra giusto dare informazioni erronee ad eventuali acquirenti...
Una domanda scusa...su che basi affermi sia il "miglior dissipatore ad aria al mondo"? Xchè se questa era vero tempo addietro, a me non risulta esserlo attualmente... :rolleyes:
Scusa x l'OT è, ma non mi sembra giusto dare informazioni erronee ad eventuali acquirenti...
io sono rimasto tempo addietro:D ...informazioni erronee perche'???che sia uno dei migliori o il migliore e' uguale,chi lo acquista lo sa bene:rolleyes:
non lo vorrai paragonare a quel mattone dell'infinity...ne ha sfasciato schede madri con quegli agganci ,e poi e' orribile argh:D
coda 40€ spedito :)
posso arrivare a 45 € spedito con pacco ordinario,un prezzone
microcip
30-10-2007, 15:10
non lo vorrai paragonare a quel mattone dell'infinity...ne ha sfasciato schede madri con quegli agganci
ot
non diciamo stupidate....
JJ McTiss non credo si riferisse all'infinity o meglio al mugen visto che l'infinity è uscito di produzione.
ot
va beh tu certo ne saprai piu' di me ,io non volevo aprire una dscussione sui dissipatori,a un certo livello non e' che un grado in piu' o in meno di temperatura possa fare la differenza,ci sono altre cose,facilita' di installazione ,rumorosita',ingombri e prezzo...comunque ho messo uno dei migliori ok???:rolleyes:
microcip
30-10-2007, 15:19
si si guarda a me non cambia una fava puoi mettere pure ''the king of the aircooling''..
io mi riferivo agli agganci dell'infinity che non provocano nessun tipo di problema alla main.
cmq chiedo venia per gli ot.
io ho letto un thread sul forum dei dissipatori e c'era questo problema con le molle dell'infinity ,non so che revisione fosse,ma costringevano a uno sforzo pazzesco per serrarle a fondo,logicamente il peso e la tensione che gravava sulla mobo non era indifferente e si rischiava di piegarla ,non è che me lo sono inventato io e' una cosa che ho letto e non solo io:rolleyes: ,
microcip
30-10-2007, 15:35
a quanto pare non hai letto bene quello che c'era o meglio c'è scritto.
quella era una mod dell'infinity,fatta dal sottoscritto, che utilizzava molle per un carico totale sulla main di 48kg (12kg a molla) atto ad otimizzare al max lo scambio termico.
qui trovi il th:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1507098
per altri dubbi ti esorto a postare qui visto che il regolamento consente un up al giorno e si è ormai andati ben oltre:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486552
buona serata.
uppete...:rolleyes:
edit se tu mi fai delle osservazioni e delle contestazioni ho il diritto di rispondere o no???
tonys scusa se non ti ho aggiornato entro oggi o domani ti dò conferma!;)
ale
Non ci posso credere...... simone scerra di Catanzaro......
stai a vedere che sei stato il mio primo acquirente su ebay un tot di anni fà, comprando una sblive 1024, sei tu?
mi ricordo vagamente,ma tanto tempo fa!:D l'unico simonescerra sono io:D ciao ti serve qualche hardware^ a disposizione
eheheh, ho appena verificato: ero alla mia prima esperienza su ebay, 10 marzo del 2002 e tu alla tua prima, praticamente i nostri primi feedback :D :D :D
Ne hai fatta di strada su ebay a quanto vedo......
No grazie, stò cercando di assemblarmi un pc basato su intel ma ho poco da spendere, la vedo dura!
E' stato un piacere, spero tu stia bene.
PS Ma pensa tu le coincidenze :D
ok :D sempre a disposizione,comunque se vuoi spendere poco ho una scheda madre dfi dark p965-s e un core duo e6320 a 180 €,sono nuovi con tutti glii imballi originali e la garanzia,puoi trovare di meno ma e' difficile;) ciaoo
toca1979
01-11-2007, 20:17
Coda tuniq a 45 spese in j+3 comprese.
Eventualmente contattami in pvt
truedocman2004
01-11-2007, 20:46
coda privatizzami se tocca a me!
ciao caro:D !al mio prezzo sei il primo ti mando pvt
cristian3371
01-11-2007, 23:59
a me servirebbe la clipt120 per am2 potresti smembrarla dal bundle?:)
fammi sapere.
ciao ho un altro dissipatore a quanto la prenderesti la clip?ma e' solo n pezzo o anche il base plate?
mi sa che anche il mio tuniq e' la versione precedente,non c'è la clip per Am2,sulla scatola non ne fa cenno.
cristian3371
02-11-2007, 11:52
ciao ho un altro dissipatore a quanto la prenderesti la clip?ma e' solo n pezzo o anche il base plate?
io ho gia il tuniq tower 120 pero la versione senza clip per am2, quindi ho gia la varie staffe(cioe per 478, k8, 775).
cmq è solo un pezzo così da poter permettere l'aggancio al sk am2.:D
8 euro per il pezzo va bene
truedocman2004
02-11-2007, 12:17
lascio grazie lo stesso carissimo
OK:) non preoccuparti non voglio farti fare figure con gli amici,intanto ho grossi problemi di connessione,un'ora per aprire una finestra!!! ma che e'???:(
scusate se non rispondo in tempo vediamo stasera ciao
vediamo se la connessione va,intanto un tuniq sarebbe venduto a toca1979,aspetto il suo pagamento per l'ufficialita',ne avrei un altro pero' al momento non sono sicuro di venderlo,vediamo intanto se toca conclude grazie:)
marshallm
11-11-2007, 12:33
Coda consegna a mano :D disposto a concludere immediatamente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.