PDA

View Full Version : DSL wireless con VISTA

oitp656
29-10-2007, 21:30
Ho appena installato sul mio pc (VISTA) i driver e il software del router NETGEAR DG834GT. Dopo aver configurato i parametri di libero non riesco a:

- inserire la protezione di rete (per rendere inaccessibile il router al di fuori dei due portatili presenti nella mia abitazione)

- ad ogni riavvio devo selezionare la rete, non c'è una scorciatoia per impostarla come predefinita e non dover ogni volta rifare il tutto e perdere 3 minuti (ad ogni riavvio devo cercare le reti disponibili, selezionarla ecc.)

- con un adsl flat conviene comunque sempre disconnettere il pc dalla rete oppure è solo consigliato?

Grazie mille a tutti quelli che cercheranno di chiarire i miei dubbi :mc:

pegasolabs
29-10-2007, 21:42
Ho appena installato sul mio pc (VISTA) i driver e il software del router NETGEAR DG834GT. Dopo aver configurato i parametri di libero non riesco a:

1- inserire la protezione di rete (per rendere inaccessibile il router al di fuori dei due portatili presenti nella mia abitazione)

2- ad ogni riavvio devo selezionare la rete, non c'è una scorciatoia per impostarla come predefinita e non dover ogni volta rifare il tutto e perdere 3 minuti (ad ogni riavvio devo cercare le reti disponibili, selezionarla ecc.)

3- con un adsl flat conviene comunque sempre disconnettere il pc dalla rete oppure è solo consigliato?

Grazie mille a tutti quelli che cercheranno di chiarire i miei dubbi :mc:
1- Primo post del thread ufficiale del tuo router che trovi nel sommario in evidenza in networking in generale. Solo dopo averla letta per bene eventualmente posti lì

2- Ci deve essere una opzione che ti consente di farlo in Vista. Comunque c'è una guida per le infrastructure nella sezione guide.

3- Con un router è una libera scelta, né necessario, né consigliato.
;)