PDA

View Full Version : Chi gioca col pc in sala con TV, come vi siete piazzati?

ciocia
29-10-2007, 20:19
Ho intenzione questo natale, con l'upgrade del pc, di invertire i 2 pc. Il muletto in sala lo metto in camera per internet e posta. Il pc ludico, lo metto in sala collegato al 46" fullHD insieme ad x360.
Ma il problema e', come mi piazzo davanti al tv?
Ovviamente ho il tv su un mobiletto e il divano a 3mt.
Tastiera e mouse, dove li metto?

La poltroncina stile ufficio ce l'ho, mi ci vorrebbe un tavolino piccolo e ripiegabile velocemente da tirar fuori ogni volta che gioco.....che palle pero'....

riazzituoi
29-10-2007, 20:30
:mbe:

29Leonardo
29-10-2007, 21:24
tastiera e mouse wireless....no?:rolleyes:

cromatino
29-10-2007, 21:48
...credo che tu parli di come/dove metterli mouse e tastiera, anche se wireless...beh devi cecare di trovare una di quelle sedie stile università...che hanno il piano di legno che si ripiega nel lato dove puoi appoggiare tastiera e mouse quando servono e se non servono lo lasci giu nel lato...sinceramente ne ho viste poche, ma si trovano...in queste cose ikea docet...vedi un pò tu

Fatality
30-10-2007, 08:22
Ho intenzione questo natale, con l'upgrade del pc, di invertire i 2 pc. Il muletto in sala lo metto in camera per internet e posta. Il pc ludico, lo metto in sala collegato al 46" fullHD insieme ad x360.

La poltroncina stile ufficio ce l'ho, mi ci vorrebbe un tavolino piccolo e ripiegabile velocemente da tirar fuori ogni volta che gioco.....che palle pero'....

io uso il muletto in sala collegato all' LCD 32"...

sinceramente mouse e tastiera wirelless comodamente adagiato sul divano regalano comfort e praticità senza precedenti... ce però da dire che col muletto ci si fanno cose soft (film,www) , sinceramente stare sul divano con un mouse wireless a 2 metri di distanza, per giocare "seriamente" è una cosa che vedo assai difficile....sopratuttose giochi online o cmq intensive la sedia e una postazione classica sono necessari per giocare adeguatamente.

cmq vedi tu :D

sappi che oltre 2m non tira nessun BUON kit wireless classico,se vuoi stare più distante devi comrpare tast+mouse bluetooth

Vertex
30-10-2007, 09:11
Ti ci vorrebbe questo LOL :p

http://www.stilcasa.net/arimgbig/227.21b.jpg

Bako
30-10-2007, 09:14
Ovviamente ho il tv su un mobiletto e il divano a 3mt. Tastiera e mouse, dove li metto?
Ho avuto il tuo stesso "problema" con il mio 32pollici 16:9 in salotto. Finchè si tratta di smanettare (internet, posta, ...) va benissimo qualsiasi soluzione. Per il gaming però... tastiera e mouse richiedono per forza una superficie solida, spaziosa e soprattutto comoda. Divano e "surrogati" di piani d'appoggio personalmente non li ho trovati adeguati. Tutto ok se vuoi provare titoli gestionali, per dire... ma un FPS non l'ho giocato per più di 5 minuti.

dduke
30-10-2007, 12:16
Io gioco anche con le console sulla poltrona in pelle che uso per il pc...quindi fai un pò te.
Alla fine ti conviene una bella poltroncina con schienale alto e molleggiata, altro che salotto ;)

ciocia
30-10-2007, 19:01
Tutto ok se vuoi provare titoli gestionali, per dire... ma un FPS non l'ho giocato per più di 5 minuti.
Esatto, infatti la mia domanda era riferita soprattutto agli fps ( vedi CRYSIS, appena cambiero' pc ).
Hai pro trovato soluzione?

Io gioco anche con le console sulla poltrona in pelle che uso per il pc...quindi fai un pò te.
Alla fine ti conviene una bella poltroncina con schienale alto e molleggiata, altro che salotto ;)

La poltrona stile ufficio ce l'ho. Mi serve qualcosa di stabile dove appoggiare tastiera e mouse davanti alla tv.
Fretta non ho, tanto cambiero a dicembre. Magari faro' un salto all'IKEA, li si trova un po' di tutto.

gam76
30-10-2007, 21:22
io riesco a giocare solo a pes;) ...gli sparatutto sono davvero un'impresa (ma nn impossibile!!)
per il kit mouse e tastiera wireless io ho comprato quelli della microzozz e mantengono una distanza operativa al 100% di 1,5mt oltre qlc volta danno i numeri specie il mouse.

ciocia
31-10-2007, 19:37
del wireless posso fare a meno ( anche i pad di x360 uso sempre quello col filo, pur avendo anche quello wireless ), al max prendo una prolunga di 1.5mt per mouse e tastiera.
Il problema e' la base di appoggio. Sapevo che in diversi giocavano davanti alla tv, ma forse non leggono il thread.....vediamo se trovo qualche tavolino particolare.

El_david
31-10-2007, 22:18

metti il 46 sul tavolo del pc!...lol...mettiti sulle game un tavoletta di legno, ho anche un cartone rigido, un po spartano ma comoda-:stordita:

ciocia
01-11-2007, 19:12
sarebbe certamente la soluzione piu' economica:D

lucasantu
02-11-2007, 10:03
io gioco già col pc attaccato alla tv ma in camera asd :D :D