View Full Version : Problema http con vista
joaopauloleo
29-10-2007, 19:15
Ciao a tutti, ho un problema identico su due pc sul quale è installato windows vista.
I pc si connettono tranquillamente a internet, navigano e scaricano entrambi alla perfezione, molte volte però il pc continua a scaricare tranquillamente, msn funziona, skype lo stesso, però se apro internet explorer, mozilla, o altri browser, il pc non naviga. Poi dopo un pò riprende a funzionare tutto.
Quindi sembra non funzionare solo il protocollo http, visto che l'ftp e il voip funzionano.
Il problema si presenta su 2 pc, quindi penso che sia qualche bug di vista. Qualcuno sa se è uscita qualche patch per questo problema o sa come risolverlo?
joaopauloleo
30-10-2007, 13:55
ma possibile che su sto forum nessuno sa mai niente quando si parla di cose un pochettino più tecniche?
joaopauloleo
31-10-2007, 13:49
grazie per i numerosi consigli...
joaopauloleo
02-11-2007, 13:52
up
joaopauloleo
03-11-2007, 13:50
up
matsnake86
03-11-2007, 13:58
Beh questo è un forum dove gli utenti danno liberamente il loro aiuto come e quando vogliono. Se cerchi risposte azzeccate rivolgiti ad un help desk.
Per il problema anche io non so che dirti. Non ho mai sentito nessuno che avesse questo genere di problemi e non mi si sono mai presentati davanti. Non penso proprio sia un bug. Fai qualche prova con so diversi da vista e guarda se navigano durante quelle "interruzioni". Nel caso tira un formattone e dovrebbe essere apposto. Altrimenti controlla tutto l'hw. Router schede di rete ecc . . .
gibomail
03-11-2007, 14:49
ma possibile che su sto forum nessuno sa mai niente quando si parla di cose un pochettino più tecniche?
che dns impieghi?
quale connessione usi?
wireless?
firewall?
?
?
?
?
ecc
joaopauloleo
04-11-2007, 13:32
il problema si verifica su 2 pc
uno di un mio amico, e il mio.
io ho un pc fisso con semplice modem ericsson hm120dp con contratto libero adsl.
il mio amico ha un notebook asus acquistato da 2 settimane circa con router netgear e contratto libero adsl.
l'unica cosa in comune è il contratto di libero.
le porte tcp e udp sono configurate alla perfezione, anche perchè io uso questa configurazione da parecchio tempo.Escludo che si tratti di virus.
Comunque gli altri pc che ho a casa con xp, non hanno alcun problema.
Secondo me le cose sono due: ho un bug di vista o qualche cazzillo di libero.
P.S. Non penso che il formattone aiuti a risolvere il problema, lo rimanda soltanto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.