PDA

View Full Version : Richiesta informazioni su esame medico

storr
29-10-2007, 16:04
Ciao a tutti,
un mio amico a giorni deve fare un esame a sua detta abbastanza fastidioso, l'aspirato midollare (a quanto ho capito con una siringona ti bucano
un osso e ti prelevano un po' di midollo). Ora questo mio amico mi ha chiesto la cortesia di accompagnarlo e di assisterlo durante l'intervento, perchè sarebbe da solo e non sa se alla fine avrà fastidi o sarà magari in grado di guidare la macchina.
Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha fatto quest'esame e visto che probabilmente io dovrei essere presente e sono molto impressionabile, vorrei sapere se mi consigliate di assistere o se magari potrei impresssionarmi e svenire io anzichè lui.

Grazie

SkunkWorks 68
29-10-2007, 18:28
Se sei impressionabile forse è meglio che non assisti direttamente...;)
Un po' di dolore resta senz'altro,mediamente(ma la tachipirina/tachidol dovrebbe essere sufficiente ad alleviarlo).
Ciao

rgart
29-10-2007, 18:51
se non sei del campo o con uno stomaco forte non assistere... ne ho visti alcuni, e sentiti molti di più, svenire...

Una mia amica ha avuto un bernoccolo in mezzo alla fronte per una settimana, svenendo ha centrato la porta :(

Diciamo che è doloroso vederlo...

X il tuo amico non mi posso pronunciare dato che non l'ho mai provato sulla mia pelle...