PDA

View Full Version : Problema:Explorer termina di funzionare e CPU...

Axion
29-10-2007, 16:00
Non ho mai avuto problemi..adesso mi trovo con la CPU in sign oltre il 40% fisso di utilizzo senza che io faccia assolutamente niente!Per non parlare delle ram..possibile che explorer ne occupi DA SOLO più di 300Mb?!?Posso postare uno screen di gestione attività se mi ricordate come fare XD

tomarobertm
29-10-2007, 16:21
una volta aperto la gestione attività premi il pulsante "Stamp" sulla tua tastiera.Cmq vedi qual'è il proccesso ke ti utillizza coì tante risorse e soprattutto sei ti ricordi cosa hai installato da quando ha inziato a darti questo problema.

Axion
29-10-2007, 17:00
E' explorer che assorbe le risorse del sistema...comunque è lentissimo per aprire qualsiasi cartella (la barra verde in alto va pianiiiissimo!) Poi nn mi è permesso di cancellare un file corrotto!E per dipiù sta tantissimo tempo anche solo per copiare ed incollare piccoli file!Ma cosa è successo?

tomarobertm
29-10-2007, 17:35
Hai installato qualcosa di recente?? Non dico programmi "buoni", ma tipo qui programmini per sistemare il reggistro di sistema, o per cercare spyware, o altre cose + basilari ke vanno a influire appunto sul sistema....
Ke sarebbe impossibile ke da un momento a l'altro il pc impazzisse....

Axion
29-10-2007, 17:39
no, solo far cry per rigiocarci un po!poi ho trasferito una 60ina di Gb sull'HD esterno..niente altro!