PDA

View Full Version : -milano- Permuto 7.1 Creative con 5.1 per pc/xbox 360

ShinAkuma
29-10-2007, 15:49
Ciao a tutti devo scambiare il mio kit 7.1 creative t7700 perfettamente funzionante con un kit 5.1 che funzioni sia col pc che con la X360..Non sono ancora esperto del settore casse x 360 ma mi pare di capire che le mie non funzionino.

Attendo quindi proposte di scambio con prodotti di qualita' uguale o superiore alla mia, con conguagli da decidere eventualmente. Disposto a spedire, ma a ricezione della vostra merce.

In caso potrei venderle credo, 70 euro direi che potrebbe essere un prezzo adeguato.

ps: vendo solo se nn trovo scambi e x ora aspetto..
Ciao!

Joepesce
29-10-2007, 16:31
Ciao a tutti devo scambiare il mio kit 7.1 creative t7700 perfettamente funzionante con un kit 5.1 che funzioni sia col pc che con la X360..Non sono ancora esperto del settore casse x 360 ma mi pare di capire che le mie non funzionino.

Attendo quindi proposte di scambio con prodotti di qualita' uguale o superiore alla mia, con conguagli da decidere eventualmente. Disposto a spedire, ma a ricezione della vostra merce.

In caso potrei venderle credo, 70 euro direi che potrebbe essere un prezzo adeguato.

ps: vendo solo se nn trovo scambi e x ora aspetto..
Ciao!

ho un kit della silver crest di ottima qualità 5.1, se ti interessa scambiare
sono queste
http://www.mysilvercrest.de/en/artikel.php?a=10

contattami su msn mionick@aliceposta.it

ciao

ShinAkuma
29-10-2007, 22:52
ti ho aggiunto..domani ne parliamo.

preferenza a casse di colore nero, dimenticavo :)

salmosch
16-11-2007, 19:09
ciao!ce le hai ancora le casse?
io ho un 5.1 creative p5800 che funziona sicuramente col pc. Non saprei con la x360. se vuoi, a disposizione!:D