View Full Version : [VE] Cerco UMTS da usare come MODEM
Cerco (forse) cellulare UMTS da usare come modem...quindi connessione bluetooth e cavo (possibilmente con cavo in dotazione), spesa contenuta.
Consegna a mano.
Preferibilmente nokia, ma importa poco, basta che sia compatibile con Vodafone Connect ME.
anto.wajo
29-10-2007, 19:03
mi rendo conto che il mio V980 delle caratteristiche che cerchi ha solo l' UMTS
ma d'altronde lo vendo a molto poco
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1565304
Allora...ho un u8360 ke è brand 3 ma libero dalla nascita...40€+ss...utilizzabile come modem...+ economico di così,con tutto il pacchetto di accessori della scatola(compreso il cavetto ke tu cerki)...se x te va bene contattami...
Allora...ho un u8360 ke è brand 3 ma libero dalla nascita...40€+ss...utilizzabile come modem...+ economico di così,con tutto il pacchetto di accessori della scatola(compreso il cavetto ke tu cerki)...se x te va bene contattami...
Tengo presente.
Domande: quando connesso al pc tramite cavo, si ricarica anche la batteria? in caso contrario, è tecnicamente possibile collegare sia il cavo usb sia il caricabatterie?
Aspetto di vedere se arriva qualcosa che "calza" meglio...
domthewizard
30-10-2007, 10:40
nokia n73 con un mese di vita, senza graffi o imperfezioni. 240+s.s.
nokia n73 con un mese di vita, senza graffi o imperfezioni. 240+s.s.
Molto bello, ma troppo costoso per quel che mi serve.
Grazie lo stesso.
ho un samsung SGH-Z500 che può soddisfare le tue esigenze di navigazione.
Fammi sapere se sei interessato, ciao.
ciao, ho un e1000 perfetto per quello che devi farci tu, ho il cavo in dotazione, ma volendo si può usare col bluethoot in maniera tale da tenerlo collegato al caricabatterie, tutto questo con la seconda batteria comprata apposta (per il resto fa schifo, non regge granchè, ma per questo scopo è l'ideale, cosi non si rovina neanche l'originale...). In pratica puoi starci collegato anche 24 ore su 24, ed il modem umts è uno dei migliori in commercio, sta sempre al massimo (dove permette la rete ovviamente...). fammi sapere, ciao
Per tutti.
Oltre al fatto che deve funzionare come modem (e questo l'avete capito :p) mi serve che la spesa sia contenuta: mettete un po' di prezzi! :D
Se poi mi dite anche di dove siete (ovvero se è possibile consegna a mano o se serve spedire), meglio. :)
Allora...il cavetto ke ho io non lo ricarica...ma esiste un cavetto facilmente reperibile tramite ebay o negozi di telefonia con cui è possibile anke far caricare il cell oltre a mantenere il collegamento usb...
Allora...il cavetto ke ho io non lo ricarica...ma esiste un cavetto facilmente reperibile tramite ebay o negozi di telefonia con cui è possibile anke far caricare il cell oltre a mantenere il collegamento usb...
Grazie. Siccome non è per me, prendo nota e questo weekend sento l'interessato.
Forse ho risolto, o meglio, forse HA risolto. :rolleyes:
(ha un sacco di altri problemi, da risolvere, visto che è tordo come pochi :D , ma quello del telefono non sussite più).
Scusate se vi ho fatto perdere tempo. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.