View Full Version : aiutoooooooooooooooo2
virgil91
29-10-2007, 15:50
ragzazzi nn so più cosa fare..scusate se riapro il topic ma alla fine nn è il virus bagle...ho scaricato anche il tool della semantic antivirus e niente...
aiuto..vi ho detto che nn mi fa installare nessun antivirus...questo è quanrto..aiutatemi per favore sn disperato
Chill-Out
29-10-2007, 15:53
ragzazzi nn so più cosa fare..scusate se riapro il topic ma alla fine nn è il virus bagle...ho scaricato anche il tool della semantic antivirus e niente...
aiuto..vi ho detto che nn mi fa installare nessun antivirus...questo è quanrto..aiutatemi per favore sn disperato
è il Bagle segui questa procedura come ti è già stato indicato, ovviamente devi postare i risultati dei log sempre nella discussione indicata, grazie.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611
virgil91
29-10-2007, 15:54
ma nn ci ho capito nulla nella procedura
Chill-Out
29-10-2007, 15:58
ma nn ci ho capito nulla nella procedura
cos'è che non capisci, sinceramente a me sembra chiara, perlomeno i primi 3 punti, puoi incontrare qualche difficoltà nell'uso di Avenger ma ci sarà sicuramente qualcuno a darti una mano.
Intanto non c'era bisogno di aprire un altra discussione,bastava che tu continuassi l'altra. Inoltre è il BAGLE.
e Poi non puoi dire "non è il bagle,ho seguito la procedura" e poi nel post successivo dici "ma non c'ho capito nulla nella procedura"
:eek:
Stai attento, il Mod non tollera certi atteggiamenti
virgil91
29-10-2007, 16:07
ragazzi scusate ma sn in crisi:muro:
scusate tanto
DEvi semplicemente seguire la procedura di rimozione indicata in questo post:clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18884140&postcount=1)
Non c'è da andare in crisi :D bisogna stare calmi
virgil91
29-10-2007, 16:18
forum ti amo...................
grazie mille ragazzi ho risolto...e scusate per tutti i problemi che vi ho dato..:cry:
potresti dire in che modo hai risolto, ma immagino con la guida!
xcdegasp
29-10-2007, 16:21
e come ti avevano già detto:
Intanto non c'era bisogno di aprire un altra discussione,bastava che tu continuassi l'altra. Inoltre è il BAGLE.
per il BAGLE esiste un thread specifico in rilievo, avevi già usatro un thread con un titolo molto "significativo" e ne hai aperto un secondo sulla stessa linea causando "crossposting" (chiedere in più luoghi la stessa cosa).
se fossi stato più educato (nel senso che se usavi direttamente il luogo corretto anzicchè sposracare più posti) non avresti perso tempo inutilmente.
sospeso 2 giorni!
ps: per il futuro ti consiglio d'usare dei titoli più precisi, grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.