PDA

View Full Version : Non lo so se sono virato, ma il computer è molto lento

cagnaluia
29-10-2007, 15:01
Ciao,

ho un server con windows 2003 server SP1.

Non ha questi grandi software installati e il carico della CPU è sempre nella norma.. basso.

Eppure è MOLTO difficile lavorarci.

Di tanto intanto lo uso per vedere il pannello dell antivirus, visto che integra un sistema distribuito della trendmicro..

Con che cosa potrei analizzarlo per capirci qualcosa di piu?

xcdegasp
29-10-2007, 16:39
Ciao,

ho un server con windows 2003 server SP1.

Non ha questi grandi software installati e il carico della CPU è sempre nella norma.. basso.

Eppure è MOLTO difficile lavorarci.

Di tanto intanto lo uso per vedere il pannello dell antivirus, visto che integra un sistema distribuito della trendmicro..

Con che cosa potrei analizzarlo per capirci qualcosa di piu?

se quella macchian la usate proprio come server prova a spegnere l'antivirus... spesso "quel coso" (non ho altri termini per quel antivirus) pianta i server quando esegue scansioni e quando controlla attivamente il traffico :)

cagnaluia
29-10-2007, 17:27
se quella macchian la usate proprio come server prova a spegnere l'antivirus... spesso "quel coso" (non ho altri termini per quel antivirus) pianta i server quando esegue scansioni e quando controlla attivamente il traffico :)

si, è installato solo il pacchetto della trendmicro che raccoglie le statistiche crea i report e gestise gli update dei clients.