PDA

View Full Version : NETGEAR dg834 v3 non apre il pannello del browser

robyskill
29-10-2007, 13:50
Ciao a tutti. Ho un problema che da una settimana mi sta facendo diventare matto.Vi giuro che ho cercato in internet e ho anche tentato di leggere il post ufficiale sul router ma non ho trovato niente che mi aiuti a risolvere il problema. In poche parole l'ho utilizzato fino a 2 settimane fa quando ad un certo punto è caduta la linea e da li non sono piu riuscito a connettermi. Se aprivo IE mi mandava ad una pagina netgear dove chiede user e password. Probabilmente riconfigurandolo avrei risolto il problema... Il discorso è che apparte un paio di volte quando l'avevo appena acquistato non riesco più ad entrare nel pannello: ho provato con l'ip che è stato assegnato al pc (192.168.0.1) ma mi da errore e non mi apre il pannello. Benissimo resetto il ruter inserisco il cd di installazione guidata: tutto bene rileva il router ma nel momento in cui devi settare i parametri del pannello apre IE e ancora una volta non me lo visualizza. Premetto che ho provato con IE e anche con firefox e gli active x ecc sono tutti installati. Aiutatemi per favore :muro:

Stev-O
29-10-2007, 15:09
Ciao a tutti. Ho un problema che da una settimana mi sta facendo diventare matto.Vi giuro che ho cercato in internet e ho anche tentato di leggere il post ufficiale sul router

e giustamente hai aperto un'altra discussione: bello :D :sofico:

FreeMan
29-10-2007, 15:14
e utile...

CLOSED!!

>bYeZ<