PDA

View Full Version : Qtek 9090 wind

hanulu
29-10-2007, 14:29
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum, quindi comincio salutando tutti e presentandomi: mi chiamo Filippo, studio legge e vivo vicino Roma.
Ora passiamo ai problemi:
Ho un palmare Qtek 9090 ed una scheda ricaricabile wind.
Avevo stabilito tranquillamente la connessione gprs e tutto andava alla grande; la mia tariffa è quella con non ricordo quanti mega gratis al mese, comunque pago 8 euro fissi.
In vacanza mi si è resettato e ho riprovato in ogni modo a rieffettuare la connessione ma senza successo.
Qualcuno può darmi una mano per favore?
Mi servirebbe parecchio sta connessione anche perchè così il palmare è praticamente inutilizzabile...
Come posso fare?
Grazie a tutti!

erikka69
29-10-2007, 14:36
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum, quindi comincio salutando tutti e presentandomi: mi chiamo Filippo, studio legge e vivo vicino Roma.
Ora passiamo ai problemi:
Ho un palmare Qtek 9090 ed una scheda ricaricabile wind.
Avevo stabilito tranquillamente la connessione gprs e tutto andava alla grande; la mia tariffa è quella con non ricordo quanti mega gratis al mese, comunque pago 8 euro fissi.
In vacanza mi si è resettato e ho riprovato in ogni modo a rieffettuare la connessione ma senza successo.
Qualcuno può darmi una mano per favore?
Mi servirebbe parecchio sta connessione anche perchè così il palmare è praticamente inutilizzabile...
Come posso fare?
Grazie a tutti!

crei una nuova connessione gprs e come apn metti "internet.wind" senza le " e hai finito.

hanulu
29-10-2007, 15:00
ho appena provato, scrivo la risposta:
"nessun modem al numero indicato. Per verificare ed eventualmente modificare le impostazioni di connessione toccare Impostazioni.
é il solito problema, sapete dirmi qualcosa?

hanulu
29-10-2007, 15:05
Ho provato a fare una modifica:
In "Impostazioni gprs" ho messo codice categoria 8 (4r1t) invece del precedente Codice di categoria 10 (3r2t) e adesso quando provo a connettermi mi dice:
"Il modem per le risposte è disconnesso".
Cambia qualcosa?
Grazie.

erikka69
29-10-2007, 17:46
ci sono 2 opzioni da sciegliere linea cellulare e linea cellulare gprs (o qualcosa del genere) devi sciegliere la seconda metti l'apn e basta non devi fare nulla!!

aledevasto
29-10-2007, 17:57
thread ufficiale :read: