PDA

View Full Version : qualcuno conosce 3wlan che offre banda larga wireless???

gino46
29-10-2007, 13:54
Salve, il mio paese verrà entro breve coperto dalla banda larga wireless, la 3wlan è la ditta che offre il servizio.

mi chiedevo qualcuno ha esperienza in merito a questo genere di servizi di banda larga wireless???

vi spiego io già possiedo alice attualmente a 2 MB a 19,95€/mese, loro offrono la 2Mb a 32 o 34€/mese non ricordo esattamente ma con servizio voip, il che vuol dire che io potrei abbandonare telecom e mettermi con loro.
Offrono anche una banda minima garantita che è 1/4 della velocità indicata, quindi nel caso della 2Mb la velocità minima garantita è di 512Kb.

la mi domanda è, quale funzionerà meglio? io attualmente viaggio con la 2Mb di alice tra i 240-260Kb costanti, la mia paura è che avendo la velocità minima garantita, vado a quella velocità e stop.

insomma alla fine non vorrei abbandonare alice con il quale mi trovo bene, per passare ad altro e trovarmi male. :(

diamond18
04-11-2007, 10:31
ciao io sono di dogato di ostellato e 3wlan coprirà la mia zona....non so dove tu sia ma cmq io mi terrei alice, una 2mb via cavo sicuramente è piu stabile di una adsl wireless....e come dici tu vediamo se gadaranno una banda decente, se scaricassi dai 140/160 kb/s sarei piu che contento
semmai teniamoci in contatto cosi ti sapro dire come funziona
[email protected] è il mio contatto msn
ciao

cico66
14-09-2009, 19:04
ciao sei abbonato con 3wlan? come ti trovi?