PDA

View Full Version : Posso usare la mia licenza di vista per installare xp^?

nicomixx
29-10-2007, 12:08
Il mio portatile nasce con vista installato però sul sito del produttore (acer) ci sono anche i driver per xp.
A me vista nn piace, lo trovo lento e vorrei usare xp.
Devo comprare una licenza ex novo o posso usare quella di vista facendo , magari, un downgrade?

GnR
29-10-2007, 12:24
Il mio portatile nasce con vista installato però sul sito del produttore (acer) ci sono anche i driver per xp.
A me vista nn piace, lo trovo lento e vorrei usare xp.
Devo comprare una licenza ex novo o posso usare quella di vista facendo , magari, un downgrade?

Nuova licenza ;)

SkunkWorks 68
29-10-2007, 12:25
Ho trovato questo:http://notebookitalia.it/downgrade-windows-vista-windows-xp-microsoft-semplifica-la-conversione-delle-li.html
Dipenderà anche dalla licenza di Vista di partenza,penso.
Io su quella macchina comunque terrei Vista ed attenderei l'uscita del primo SP definitivo.
Ciao

nicomixx
29-10-2007, 12:38
La signorina del call center della microsoft mi ha dettto che con Vista Home Premium non è possibile effettuare il downgrade ma è possibile solo con due versioni di cui una mi pare che è la Business e l'altra nn me la ricordo.
Vi risulta lo stesso?

SkunkWorks 68
29-10-2007, 12:40
Vi risulta lo stesso?
Ecco :(
Leggi il link che ti ho postato...,per ora riguarda solo la Business e la Ultimate,se ho capito bene ;)
Ciao

minneapolis
29-10-2007, 16:20
è possibile solo con due versioni di cui una mi pare che è la Business e l'altra nn me la ricordo.
Vi risulta lo stesso?
Si'. L'altra e' la Ultimate.