PDA

View Full Version : Controllare secondo account Mail Hotmail tramite il messenger connesso con il primo!

Orei
29-10-2007, 11:31
Salve ragazzi.. ho una domanda riguardante la possibilità di controllare più account mail di hotmail o msn.. tramite la connessione principale di messenger..

mi spiego meglio.. ho una mail che ad esempio fa così:

pinco.pallino@hotmail.com

con la quale mi collego anche tramite msn messenger per chattare..

poi diciamo che me ne voglio creare una più "professionale", tipo:

ing.pincop@hotmail.it

Siccome però ormai sul messenger tutti hanno la prima mail, non voglio cambiar l'indirizzo di connessione con conseguente cambio del contatto.. al tempo stesso però.. vorrei riuscir a controllare AUTOMATICAMENTE come fa già con l'account principale, l'arrivo di email, e la gestione delle stesse.. è possibile questa cosa??

Ho già collegato i due account.. tramite il pannello personale sulla pagina di configurazione delle preferenze di hotmail.. ma se provo ad inviare email o altro.. non mi arrivano le notifiche!!

PREMETTO, che NON voglio far un reindirizzo della posta da un account all'altro.. in quanto gradirei tener i due indirizzi distinti..

spero vivamente che qualcuno sappia come procedere, se questo dovesse esser possibile naturalmente!!!

Grazie mille a tutti

Orei
05-11-2007, 08:27
beh.. se non è possibile.. BASTA DIRLO NO??? ;)

ciaooo