PDA

View Full Version : Case WiNDy Alcadia xr-1


kyuss
29-10-2007, 10:46
trovato quello che secondo me è uno dei più bei case mai visti
Windy Alcadia xr-1

http://www3.soldam.co.jp/case/black_knight/alcadia_xr1/images/ga_01.jpg

http://www3.soldam.co.jp/case/black_knight/alcadia_xr1/images/ga_02.jpg

http://www3.soldam.co.jp/case/evolution/alcadia_xr1_bsr/images/feat1_01.jpg

http://www3.soldam.co.jp/case/black_knight/alcadia_xr1/images/ga_05.jpg

http://www3.soldam.co.jp/case/evolution/alcadia_xr1_bsr/images/feat1_02.jpg

http://www3.soldam.co.jp/case/black_knight/alcadia_xr1/images/ga_bg.jpg

http://www3.soldam.co.jp/case/evolution/alcadia_xr1_bsr/images/feat1_03.jpg

http://www3.soldam.co.jp/case/evolution/alcadia_xr1_bsr/images/feat1_03b2.jpg

http://www3.soldam.co.jp/case/alcadia_xr1/images/f1_full_left.jpg

http://www3.soldam.co.jp/case/alcadia_xr1/images/cool/air2_full.jpg


Il sito è solo in giapponese ( http://www3.soldam.co.jp o questo http://premier.soldam.co.jp/case/index.html , c'è anche un soldam.com a cui la home ed è aggiornata al 2005:muro: http://www.soldam.com/case/ e cercando in rete non ho trovato nulla che non sia in giappo (ne recensioni ne vendita).

su vrzone ci sono alcune discussioni e sul mercatino si trova qualcosa ma
purtroppo quest'azienda non sembra importare nulla al di fuori del giappone quindi i prezzi sono dir poco proibitivi, sulla qualità i pareri sono concordi tutti nell'affermare che è migliore di lian li e silverstone ma ad un prezzo superiore.
il prezzo è sui 6500yen (400€ circa)
questo (http://www.xtremesystems.org/forums/showpost.php?p=2517427&postcount=5478") è il case in questione di un utente di xtremesystem

purtroppo oltre il prezzo c'è il probelma della reperibilità, nessun distributore al di fuori del giappone:cry:

ceck
29-10-2007, 13:35
Notevole :eek: :eek: :eek:

Le soluzioni di raffreddamento sono interessanti anche se non trascendentali.

Per le ventole verso l'interno (quelle posizionate dopo gli alloggiamenti HD) avrei previsto una presa d'aria esterna sulla parete laterale.

Comunque sia bello.

Ciauz :)

kyuss
29-10-2007, 14:03
Per le ventole verso l'interno (quelle posizionate dopo gli alloggiamenti HD) avrei previsto una presa d'aria esterna sulla parete laterale.

Comunque sia bello.

Ciauz :)

sarebbe stato impossibile visto che l'aria delle ventole frontali viene presa da l'intercapedine tra la paratia interna e il pannello esterno

forse un condotto con ventola che portava aria nella parte superiore sarebbe stata un'idea