Redazione di Hardware Upg
29-10-2007, 10:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/golden-joystick-awards-vince-gears-of-war_23067.html
Ancora un premio prestigioso per lo sparatutto in terza persona di Epic Games.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Come al solito l'imparzialità di chi premia sembra proprio insindacabile :asd: :asd: :asd:
Ma l'avete visto il PC Game of the Year? :asd:
... Anch'io avrei votato Lotro come PC Game of the Year... un mmorpg veramente ben fatto!
Sì, son stati molto bravi a scopiazzare WoW :asd:
Dai su, vuoi dirmi che è impossibilte trovare di meglio? :rolleyes:
PS: Sia chiaro, non gioco da oltre un anno a WoW e lo ritengo un mmorpg oltremodo mediocre, nonostante il successo commerciale.
Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar... PC game of the year?
heavenlysword
29-10-2007, 11:15
Gears of War gioco dell'anno 2006... ma come stanno questi? Con tutta la roba che è uscita quest'anno (mai sentito parlare di Bioshock?), vince un gioco dell'anno scorso? Sempre più inutili 'sti premi...
PC Game of the Year: The Lord of the Rings: Shadows of Angmar
:asd: :sbonk:
:asd: :sbonk:
che è? se magna?:confused:
monsterman
29-10-2007, 12:46
sempre meglio della classifica di bafta anche se secondo me sono troppo poche le categorie tipo gioco dell'anno per venditore e non per console e ce n'è qualcuna troppo assurda tipo il gioco più promettente
Bello che il premio "Joystick d'oro" lo vinca immancabilmente un gioco per console :asd:
:hic: :gluglu: :hic:
TheMatrix83
29-10-2007, 12:57
Ormai sono classifiche alle quali non si puo fare affidamento:muro: :muro: :mbe: :mbe:
Spero di poterlo vedere il prima possibile per PC almeno vedremo : io non c'ho mai giocato :stordita:...
tornado007
29-10-2007, 13:58
Ma come fate a dire che Gow non meritava quel premio ? Ci avete giocato ??? Grafica e giocabilita' ai massimi livelli,ottima storyline,cosa gli mancherebbe??e' una vera e propria killer application... Posso essere daccordo che ci sono altri bei titoli ,ma
dire che gow non valga solo perche' non e' tra le ultime uscite e' semplicemente assurdo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.