PDA

View Full Version : HELP - Sito per condividere file: vi ricordate il nome?

Tama
29-10-2007, 10:07
Salve, non mi ricordo l'indirizzo di un sito che ho usato alcune volte (e che non ho più nei bookmark, naturalmente...).
Serviva per condividere files on line, tramite la loro interfaccia tu caricavi il file e ottenevi un link da inviare a chi voleva quel file. Valeva 15 giorni.
O conoscete qualche altro servizio del genere che non richieda grandi registrazioni? Mi basta questa funzione qui, saltuariamente.
Grazie

MIRAGGIO
29-10-2007, 10:14
Salve, non mi ricordo l'indirizzo di un sito che ho usato alcune volte (e che non ho più nei bookmark, naturalmente...).
Serviva per condividere files on line, tramite la loro interfaccia tu caricavi il file e ottenevi un link da inviare a chi voleva quel file. Valeva 15 giorni.
O conoscete qualche altro servizio del genere che non richieda grandi registrazioni? Mi basta questa funzione qui, saltuariamente.
Grazie
http://www.pando.com/:D

Tama
29-10-2007, 10:18
Non lo conoscevo...
ma questo è un software, giusto?
Io cercavo un servizio dove non ci fosse alcuna installazione, perché devo scaricare files su un pc in cui non posso installare software, non ho i permessi, ma posso fare i download via browser.

testone73
29-10-2007, 12:55
ce ne sono una marea... cerca in google upload file
comunque i più usati sono

zshare
yousendit
dosyam.net
senduit
megaupload
rapidshare

ed altri

ciao

Tama
29-10-2007, 13:11
Grazie, intendevo proprio cose del genere!:)